Risolto la mia richiesta da quasi un mese

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Cicalone34, 27 Dicembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cicalone34

    Cicalone34 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    0
    ho mandato la mia richiesta di reset password e nessuno ancora la ha vista chiedo gentilmente se qualcuno può vederla grazie!
     
    #1
  2. EwNeirjh

    EwNeirjh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    108
    Mi piace ricevuti:
    0
    EwNeirjh
    Salve, lo staff di tecno ha molte cose da fare sul forum e in questo momento siamo in periodo natalizio e non stanno dietro a noi:felice: le posso solo dire di avere pazienza siccome la sua è anche una sezione molto sensibile
     
    #2
  3. Cicalone34

    Cicalone34 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    0
    ho capito ma da un mese per una richiesta mi sembra un po’ esagerato
     
    #3
  4. EwNeirjh

    EwNeirjh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    108
    Mi piace ricevuti:
    0
    EwNeirjh
    per quanto ci mettono disolito a leggere quelle sezioni un mese è anche poco ahah
     
    #4
  5. Cicalone34

    Cicalone34 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    0
     
    #5
  6. Cicalone34

    Cicalone34 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    0
    incredibile non mi risponde ancora nessuno
     
    #6
  7. NoHaxButPro

    NoHaxButPro Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    451
    Mi piace ricevuti:
    4
    Salve @Cicalone34 , uno staffer si prenderà carico della sua richiesta al più presto , ci scusiamo per eventuali ritardi ma quella sezione è molto delicata ed inoltre siamo sotto le feste .
     
    #7
  8. Cicalone34

    Cicalone34 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    0
    eh capisco ma la ho mandata il 2 dicembre grazie lo stesso
     
    #8
  9. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Salve, la invito a portare pazienza e ad attendere ancora qualche giorno. Sono sicuro che a breve qualche staffer prenderà in considerazione la sua richiesta. Grazie e buon gameplay.
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.