Accettato parzialmente Proposte Azienda Vodafone

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ImShytoo, 10 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImShytoo

ImShytoo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    1. Possibilità di effettuare Ricariche Online fino a 1.000€, in quanto attualmente il massimo è di 50€, e per le ricariche con un importo pari o inferiore ai 50€ esistono quelle Cartacee

2. Monopolio sull'installazione delle Casse (Scontrini) e sugli ATM, entrambe le cose potranno essere piazzate esclusivamente da un Tecnico o superiore, il monopolio di entrambi gli oggetti rimarrà in mano alla Banca, la vodafone al costo di 500€ si occuperà esclusivamente dell'installazione, quale al momento dipende dallo Staff di NeoTecno

3. Tel. Obsidian, texture già in lavorazione da parte dello staff di NeoTecno, esso offrirà ai possessori le seguenti cose, 1. Credito illimitato, ovvero chiamate e messaggi illimitati verso tutti, 2. reintroduzione della Borsa online sul Telefono, 3. Pagamenti con Postepay fino a 5.000€, ci sarà un icona della Postepay+ al posto di quella standard nella GUI del telefono, tale PostePay Plus sarà attivabile presso la Posta ad un prezzo ancora da decidere ( Le 2 aziende interessate si sono già accordate )

4. Aggiunta di un Messaggio, nel momento in cui si deve attivare un modem che arrivi al destinatario, al quale verrà chiesto se vuole o meno attivare il modem a suo nome, e quindi rinnovarlo automaticamente per un costo di 700$ (Attualmente tale messaggio non è presente, e qualsiasi tecnico può attivare un modem a nome di una persona nelle vicinanze facendo così perdere 700€ settimanali a quest'ultima )

5. Aggiunta del comando per effettuare il cambio di numero di un telefono già attivo, arriverà ovviamente anche qua una richiesta in chat al diretto interessato chiedendogli di confermare il cambio numero ( Attualmente i cambi numeri sono alquanto elaborati e poco funzionali.. talvolta eseguibili solo da un Direttore )

6. Aggiunta TV al Plasma, sarà abbastanza grande, le misure precise saranno a discrezione dello Staff di NeoTecno, essa avrà un costo di 10.000€ e non avrà alcuna Features in più rispetto alla classica, dal momento che la funzione sarà principalmente quella estetica

7. Monopolio dei Frigoriferi, Freezer, Lavandini, ed eventuali elettrodomestici inerenti al PL di NeoTecno che interessa sedie tv etc.

Piccola checca...

8. Cambio nome della nostra Azienda, quale si espanderà completamente nell'ambito della Tecnologia, vi invitiamo a lasciare nei commenti eventuali suggerimenti per il nuovo marchio!

La Direzione

• Favorevole Favorevole x 6
    • Contrario Contrario x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
  2. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Sarebbe bello se diminuissero costi TV

3. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Mi piace tutto un po’ di meno la proposta dell’ATM in quanto farebbe spendere 250/500 euro in più del dovuto

4. Fialetta

Fialetta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    Idee Molto Belle, Approvo

5. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Idee molto carine, anche se, aggiungerei qualcosa alla tv al plasma.

6. ImMaster__

ImMaster__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    ImMaster__
    Bellissime idee! Approvo!

7. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Approvo più o meno tutto ma non approvo il fatto di pagare di più per l’installazione degli ATM.

• Mi piace Mi piace x 1
  8. M3rcuryy_

M3rcuryy_ Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    Salve @ImShytoo,
    alcune proposte da lei citate nella discussione sono già state implementate nella modalità, mentre altre trovo che siano infattibili / poco utili e a ungo andare non sfruttate, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.