Risolto scuola

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ItzAnjyy, 28 Dicembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ItzAnjyy

    ItzAnjyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    22
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, vorrei sapere quanto tempo bisogna andare a scuola per ricevere il diploma?
    Grazie.
     
    #1
  2. EwNeirjh

    EwNeirjh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    108
    Mi piace ricevuti:
    0
    EwNeirjh
    salve!se non erro bisogna avere almeno 1 voto orale e pratico a tutte le materie
     
    #2
  3. zKreepxh

    zKreepxh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    1
    zKreepxh
    Salve, per riscuotere il diploma, bisognerà prima di tutto avere tutti i voti sufficienti in ogni materia (in caso di materie insufficienti, durante il pomeriggio è possibile frequentare corsi di recupero, per prenotarli sarà necessario recarsi in segreteria), e dopodiché toccherà affrontare (e logicamente passare) l'esame di maturità. Una volta fatto tutto ciò sarà possibile ricevere il diploma.

    ~zK
     
    #3
  4. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Salve, le consiglio di non creare discussioni di questo genere in questa sezione. Può benissimo recarsi a scuola e chiedere informazioni a preside/vice preside. Le auguro un buon gameplay.
     
    #4
  5. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve, se é uno studente deve fare tutte le lezione e deve avere tutti i voti pari o superiori al 6, se é un lavoratore deve comprare i serali e fare le lezioni. Buon game
     
    #5
  6. NoHaxButPro

    NoHaxButPro Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    451
    Mi piace ricevuti:
    4
    Chiudo in quanto ha già ricevuto risposta dagli altri utenti , la ringrazio per aver usato il forum e per altre problematiche non esiti ad aprire un'altra discussione.
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.