Risolto Please Guardate le richieste reset pass

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Cicalone34, 29 Dicembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cicalone34

    Cicalone34 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    0
    sto aspettando dal 2 dicembre so tutto che è un periodo di feste ma arrivare a questi livelli l’ho mandata il 2 dicembre non ci vuole molto a rispondere è banale è una richiesta di reset mica chissà cosa
     
    #1
  2. the_gamer01

    the_gamer01 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    420
    Mi piace ricevuti:
    6
    Ciao @Cicalone34 Ci sono molte Discussuoni oltre alla tua, quindi ti invito a pazientare e a non creare discussioni per sollecitare lo staff a leggerla!
     
    #2
  3. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, come già detto gentilmente da @the_gamer01 non vi è modo di sollecitare la richiesta, in quanto oltre ad esserci un gran numero di richieste da chiudere, ci troviamo in un periodo festivo, in quale ovviamente ha comportato un "rallentamento" nell'assistenza da parte di staff.
    Le auguro una Buona permanenza a Neotecno ed un felice periodo festivo!:felice:
     
    #3
  4. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Ci scusiamo per l'attesa ma le richieste sono molteplici. Le chiediamo di non creare discussioni per chiedere di guardare una segnalazione. La ringrazio per aver utilizzato il forum, buon game!:felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.