Risolto Trasferimento plot

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da lonh3yAdrA, 30 Dicembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lonh3yAdrA

    lonh3yAdrA Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    lonh3yAdrA
    Buongiorno, un mio amico utente del server è stato permabannato e avendo lui un plot inutilizzabile volevo chiedere se era possibile trasferirlo a me, ovviamente il tutto con prove scritte anche da parte del mio amico, grazie
     
    #1
  2. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Salve, purtroppo non è possibile eseguire questa azione.
    La invito a segnalare il plot del suo amico un mese dopo il suo ban, se vuole puo attendere risposta dallo staff.
     
    #2
  3. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, come già detto da @DARIO_40740 , non è possibile trasferire il plot del suo amico a lei, le uniche cose che può provare a fare è;
    1) far fare richiesta unban al suo amico nell'apposita sezione in modo da poter entrare e non perdere il chunk
    2) Segnalare lei stesso il plot per riaverlo nel momento del reset (vuoto).
    Per ulteriori Approfondimenti non esiti a taggarmi!:felice: Le auguro una buona permanenza a NeoTecno ed un felice periodo festivo!
     
    #3
  4. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Salve, da quello che so, i plot di gente permabannata non può essere passato ad altri utenti. Il suo amico potrebbe aprire una richiesta unban tramite questo link: https://forum.tecnocraft.net/forums/sban/. Comunque tale segnalazioni le può fare in game recandosi al municipio e può chiedere tutte le infomazioni che vuole a chi lavora lì.
     
    #4
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve lonh3yAdrA,
    passato un mese dall'ultimo login del suo amico potrà richiedere il reset del lotto in segreteria e appropriarsene.

    Chiudo! :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.