Risolto .

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Gnomoascia, 30 Dicembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gnomoascia

    Gnomoascia Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    12
    Mi piace ricevuti:
    1
    .
     
    #1
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2023
  2. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve @Gnomoascia , purtroppo le richieste alle quali lo staff deve rispondere sono davvero numerosissime, lo so che può essere frustrante, ma bisogna essere comprensivi anche nei loro confronti, è vacanza per tutti, pubblicare un commento del genere come lamentela nel giorno di Antivigilia mi sembra inopportuno.
    Ho ricevuto anche io risposte a segnalazioni dopo anche 2 mesi, e tutt'ora attendo molte risposte ma amen, così come mi sto riposando io, anche loro si fanno le loro vacanze.
    Concludo col dire che non vi è alcun modo per sollecitare la risposta, ne chiedendo tramite forum/discord o telegram, l'unica cosa che può fare è attendere.
    Le Auguro un felice periodo di feste, ed una buona Permanenza a Neotecno, per ulteriori approfondimenti non esiti a taggarmi in questa sezione.:felice:
     
    #2
  3. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Salve, le risposte alle segnalazioni non hanno un tempo stabilito dallo staff. Purtroppo arrivano tante segnalazioni da parte di utenti che segnalano comportamenti non consoni. Le chiedo di portare pazienza. Grazie e buon gameplay.
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.