Vorrei proporre di aggiungere delle chiavi vere e proprie che servano all'utilizzo, invece di aprire ogni volta la GUI dell'automobile. Vorrei che metteste delle chiavi apposite per aprire e chiedere il veicolo. ATTENZIONE: Le chiavi saranno di diversi tipi, quindi non ci sarà soltanto una chiave per aprire la moto, elicottero, automobile ecc..ecc.
Secondo me questa idea è inutile dato che sarebbe solo un'oggetto in più nell'inventario e così facendo se si perdessero le chiavi qualcuno potrebbe rubare l'auto/moto ecc e il pluggin non lo permette
Partendo daL fatto che il plugin non può essere modificato in questo modo (e se si può, penso sia difficile) sarebbe una cosa scomoda e facile da smarrire. Oltre a questo, in real, non penso proprio che basta una chiave per accendere un elicottero, e se la metti così, allora dovresti anche aggiungere un secondo pilota per esso.
Rispondendo a cyrceto: Penso che non sia neanche troppo difficile e che Pirro riuscirebbe a farlo in poco tempo, inoltre basta mettere una tag generata casualmente per ogni veicolo che verrà fornita al TecnoDrive o dal menù della macchina. Secondo me potrebbe aumentare il roleplay aggiungendo la possibilità di rubare i veicoli con le chiavi, mettendo il fatto che ogni veicolo corrisponde ad una chiave e non ad un player.
Idea molto buona secondo me, magari al TecnoDrive si potrebbe anche mettere che in caso di smarrimento delle chiavi se si presentano i documenti dell'auto si possono riprendere, ovviamente pagando una somma, approvo
Essendo che il veicolo non si può rubare non ha senso inserire una chiave che se persa non si potrà accedere al veicolo. Non approvo.
Salve, siamo costretti a respingere la sua proposta. Modificare l’attuale Plugin comporterebbe un grandissimo lavoro su di esso, e dato che i veicoli non si possono ancora rubare, ci sembra futile aggiungere una chiave. Chiudo.