Respinto Benda per gli occhi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da MagnoPompeo, 11 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MagnoPompeo

MagnoPompeo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    MagnoPompeo
    Questa proposta riguarda la criminalità nel RolePlay, tramite essa, secondo me, i rapimenti o altre azioni illegali sarebbero più accattivanti.

La mia proposta è quella di creare una semplice benda, la quale, nel momento in cui viene fatta indossare dai criminali, la vittima subirà un effetto di cecità onde evitare un riconoscimento durante i rapimenti di un qualsiasi posto o strada. Potrebbe essere utilizzata anche dalle Forze dell'Ordine, in particolare dallo Stato Maggiore della Difesa, durante gli interrogatori... . La benda però, non potrà essere rimossa dalla vittima ovviamente se quest'ultima è legata.

Esempio pratico:
    Una qualsiasi associazione rapisce una persona portandola in un posto sperduto; mediante la benda essa non potrà vedere dove si trova, né tantomeno ricordare la strada.

• Favorevole Favorevole x 6
    • Utile Utile x 1
  2. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Idea carina, anche se basterebbe già solo legarez

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Paolo_Borsellino

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Molto utile per non far riconoscere (parlando sia di criminali che fdo) il proprio operato. Ovviamente, quando la vittima sarà bendata, non potendo sapere il volto delle persone vicino a lui, sarà failrp sapere i nick attraverso la chat o sopra la testa, in caso si riuscissero comunque a vedere dopo la cecità. Approvo.

• Godo Godo x 1
  4. YeezyHype_

YeezyHype_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    YeezyHype_
    Ottima proposta

• Godo Godo x 1
  5. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Approvo ma é un po’ op ad esempio se viene chiesto sei stato in luoghi caldi, freddi ecc lui non potrà dire neanche una cosa del genere essendo che non potrà vedersi attorno e quindi rispondere a questa basilare domanda quindi non approvo.

6. Rattlyy

Rattlyy Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    35
    Rattlyy
    +1 però deve solo abbassare la luminosità

• Godo Godo x 1
  7. Lookeh_

Lookeh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Lookeh_
    Approvo

• Godo Godo x 1
  8. MagnoPompeo

MagnoPompeo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    MagnoPompeo
    La mia idea era proprio quella di non far vedere ad una determinata vittima ciò che ha attorno a lei, se è solamente legata può comunque ricordarsi luoghi e strade.

9. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Per me, basta e avanza il funzionamento della corda... Non dico che è un'idea malvagia.. Ma non ne vedo la necessità

10. jaz84

jaz84 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    jaz84
    Approvo idea molto bella molte persone tornano nel punto dove sono morte e fanno failrp grazie alla benda non sapranno dove stanno andando e dove sono finiti Mi PIACE

• Godo Godo x 1
  11. Shindeu

Shindeu Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    50
    Shindeu_
    +1

12. David3k15

David3k15 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    David3k15
    Approvo con una modifica, magari andrebbe fatto che ogni tanto si riesce a vedere qualcosa, questo per renderla meno OP.

13. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Concordo magari si vede un po’ meno ma completamente bendato non si potrebbe neanche dire ad esempio se si ha avuto freddo, caldo ecc.

14. M3rcuryy_

M3rcuryy_ Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    Salve, attualmente questa benda viene applicata all'interno del RolePlay (/a mette una benda sugli occhi dell'individuo) in azioni come rapimenti, rapine organizzate ecc..
    Può utilizzare /a per migliorare l'esperienza di gioco e intensificare lo svolgimento di azioni all'interno del gioco.
    Dunque, respingo la proposta, grazie della condivisione! Buona giornata, chiudo!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.