Respinto Oggetti criminali

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _Marcooo, 11 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Marcooo

_Marcooo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    _Marcooo
    Buonsera, secondo me sarebbe il caso di aggiungere un giubbotto antiproiettili gratuito per le fdo, mentre per i player, dovrebbe costare soloisolo 500 euro in caso sono stati rapiti o rapinati con armi da fuoco in città.
    Sarebbe anche bello aggiungere delle armi (taser pistola) comprabili dai player se sono stati minacciati o se comunque hanno bisogno di protezione. Le armi dovrebbero essere tenute a casa in una cassa, con un localizzatore che permette di rintracciare l'arma alle fdo. Secondo me l'arma dovrebbe essere incartata (dentro ad una scatola) e come ho detto prima, con un localizzatore, se il player apre la scatola il localizzatore invia una richiesta di intervento alle fdo per intervenire.
    I prezzi potrebbero essere:

-taser casalingo (fa svenire): 2k per player che hanno bisogno di protezione, 10k per chi lo volesse comprare per una sicurezza
    -pistola casalinga (accieca per qualche minuto real e rallenta, se la persona sparata da quest'arma prova a sparare farà meno danni): 5k per player che hanno bisogno di protezione, 15k per chi desidera prenderla per sicurezza
    -giubbotto antiproiettili (in caso qualcuno sparasse fa togliere solo mezzo cuore) 500 euro per chi ne ha bisogno, 3k per chi lo vuole per sicurezza.

Si può aggiungere anche la corda che fa muovere il player solo nei luoghi dove dice il rapitore (tasto destro sul player con la corda in mano e tasto destro per "comandare", si aprirà una sorta di gps e il player sarà obbligato a seguire il GPS) e i soldi falsi creabili con apposite fotocopiatrici illegali. I soldi falsi potrebbero essere accettati dagli atm e dai player che lavorano, però nelle aziende dovrebbe essere aggiunta alla cassa la funzione: "verifica validità soldi" e in chat esce scritto se i soldi sono veri o falsi. Anche gli atm potrebbero avere un sistema simile. La pena per chi ha soldi falsi e fotocopiatrice, se la richiesta verrà accettata, sarà scelta dagli staff

Ultima modifica: 11 Settembre 2020
  2. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Oggetti molto op, e con un basso costo quindi accessibili a tutti e dunque anche alle mafie. Non approvo.

3. MagnoPompeo

MagnoPompeo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    MagnoPompeo
    Sinceramente credo che per quanto riguarda armi il Roleplay sia già apposto, aggiungere taser e dare armi anche ai civili andrebbe a colpire molto la criminalità attuata dalle organizzazioni mafiose. I teaser sono già presenti ma per persone che fanno parte della direzione di un'azienda, com'è giusto che sia.

4. _Marcooo

_Marcooo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    _Marcooo
    Ha ragione, ma questi strumenti potrebbero essere accessibili solo alle persone che sono state rapite e / o rapinate con testimoni e denuncia, senza questi non sarà possibile avere tali oggetti. Ho dato un idea, può anche essere modificata per renderla più "giusta", compresi anche i prezzi

5. _Marcooo

_Marcooo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    _Marcooo
    Cryceto, visto che sei da tanto qui su tecnocraft, vorrei sapere cosa ne pensi tu dei soldi falsi (leggi su, ho modificato)

• Informativo Informativo x 1
  6. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Ti dico che la corda esiste già. Per i soldi non saprei, se proposti bene ci starebbero

7. _Marcooo

_Marcooo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    _Marcooo
    Era solo un idea, può essere anche modificata

8. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Non approvo si darebbero semplicemente armi in mano a persone che non ne devono avere non approvo.

9. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve MarcraftChannel,
    come detto in questa discussione, le armi sarebbero accessibili a tutti e quindi potrebbero costituire un pericolo per l’andamento del Roleplay.
    Detto questo, sono costretto a rifiutare la sua proposta.

Le comunico invece, che la corda è stata implementata poco tempo fa.
    Buon proseguimento!

Chiudo

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.