Risolto Possibile prelevare più di 2.5k rapinati con degli amici?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Vittorio_Warrior, 7 Gennaio 2023.

  1. Vittorio_Warrior

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao, volevo sapere: se rapino una persona e le prendo carta e pin, se è lavoro base posso prendere 2.5k se è lavoro normale posso prendere 5k. Ma la mia domanda è: posso fare ritirare (2.5k/5k) ad alcuni miei amici dalla stessa carta e pin da cui io precedentemente ho ritirato? Grazie.
     
    #1
  2. Alfio303_

    Alfio303_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    6
    Vedi che la carta non si può prendere, dopo la deve restituire
     
    #2
  3. Gemjni

    Gemjni Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    657
    Mi piace ricevuti:
    19
    Gemjni
    Lei durante la rapina puó prelevare al rapinato il denaro entro il limite rapinabile, una volta terminata la rapina è tenuto a restituire la carta, altrimenti violerebbe il regolamento e verrebbe sanzionato.
    Non puó aggirare la regola del limite del denaro sottraibile passando la carta e il pin ai suoi amici.
    Buona continuazione
     
    #3
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2023
  4. Vittorio_Warrior

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ok grazie della risposta, aspetto conferma dallo staff.
     
    #4
  5. Vesalium

    Vesalium Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    274
    Mi piace ricevuti:
    7
    Vesalium
    Ciao! Come specifica la regola 9.1.1:
    La soglia massima di denaro o oggetti sottraibile in una rapina/truffa ad un giocatore è 2.5k o 5k se pexato.
    Questa regola specifica che in una singola rapina ad un giocatore, possono essere sottratti al massimo 2,5 k, quindi non dipende da quanti sono i rapinatori, perchè la regola si riferisce al giocatore.
    Buona continuazione!
     
    #5