Risolto Si può fare?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da FlamwellWasTaken, 8 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FlamwellWasTaken

    Medaglie:

    Messaggi:
    29
    Mi piace ricevuti:
    0
    Praticamente stavo rapinando uno quando a un certo punto arriva un alex senza la scritta poliziotto e mi ritrovo in carcere e bom 60 k di roba persi.
     
    #1
  2. CosoCosinoh

    CosoCosinoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    0
    CosoCosinoh
    Salve! Le ho risposto nell'altra segnalazione!
     
    #2
  3. Vesalium

    Vesalium Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    274
    Mi piace ricevuti:
    7
    Vesalium
    Ciao!

    non ho ben capito la situazione, Potresti spiegare meglio cosa è successo?
    Per capire quello che è successo sarebbe meglio che tu avessi qualche prova video o screen da mostrarci. In caso contrario prova comunque a segnalare l'utente che ti ha arrestato sul forum, nella sezione segnalazione utenti.

    Nel tuo caso, è possibile che mentre stavi rapinando l'agente fosse in borghese (quindi non compare la scritta "Poliziotto", ma solo un nome diverso da quello vero dell'agente). A questo punto ti avrà arrestato dicendoti che sei in arresto e ammanettandoti. Ti sarai ritrovato in prigione; per quanto riguarda i 60k di cose perse, intendi che ti sono state sequestrate dagli agenti in prigione o che sono spariti dall'inventario?

    Comunque facendo il comando /identikit puoi vedere i motivi per cui sei stato arrestato. Fammi sapere riguardo i 60k.
     
    #3
  4. Vesalium

    Vesalium Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    274
    Mi piace ricevuti:
    7
    Vesalium
    Chiudo visto che hai aperto un'altra segnalazione, ti rispondo là!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.