Risolto Domanda??

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Alfio303_, 17 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alfio303_

    Alfio303_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    6
    Vorrei sapere una informazione...
    Se mi capitasse sé una persona in cui non lo mai vista è mi uccide totalmente a caso (cosa che mi è successo realmente) posso slogare dal server? Per evitare la morte, è fare richiesta nel Forum per annullamento Azione è Aumentare il lavoro dello staff , in questo caso rischio il Ban per slog durante "Azione non Autorizzata"... Vorrei sapere se questa cosa sia possibile
     
    #1
  2. CosoCosinoh

    CosoCosinoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    0
    CosoCosinoh
    Assolutamente no, qualche utente potrebbe aver preso dei motivi su di lei e aver mandato un altra persona ad ucciderlo.
     
    #2
  3. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente, le consiglio di non effettuare mai uno slog durante azione, ma far completare l'azione e poi segnalare nella sezione apposita, così da non avere sanzioni sgradevoli. Se ha altre domande non esiti a rispondere. Le auguro una buona giornata.
     
    #3
  4. Alfio303_

    Alfio303_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    6
    Ok grazie mille, potete chiudere la discussione staffer
     
    #4
  5. Vesalium

    Vesalium Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    274
    Mi piace ricevuti:
    7
    Vesalium
    Come hanno detto le altre persone, sloggare durante un'azione è assolutamente vietato, dato che è poco realistico. nel caso ti capitasse una situazione del genere, segnalala allo staff, ci preoccuperemo noi di capire chi ti ha ucciso, se la kill era approvata e se ci sono state violazioni del regolamento.

    Grazie per aver utilizzato il forum, ti auguro una buona serata!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.