Risolto Rapina

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ImNotS4mu, 21 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    Salve, sono stato rapinato e mi hanno respinto il telefono smeraldo. Ero disoccupato, ma il telefono smeraldo costa di più di 2.5k, quindi vorrei sapere se mi poteva essere rapinato.
     
    #1
  2. Alfio303_

    Alfio303_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    6
    Si soltanto il telefono Redstone e ossidiana non si possono rapinare
     
    #2
  3. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    Ma lui mi aveva già rapinato 2.5k, quindi in teoria ha superato il limite, visto che il gel smeraldo costa 5k. In tutto sono 7.5k
     
    #3
  4. ItsPsycho__

    ItsPsycho__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    222
    Mi piace ricevuti:
    5
    ItsPsycho__
    Ciao @ImNotS4mu ,

    Purtroppo il telefono smeraldo è rapinabile come da regolamento, come diceva lei ad un Disoccupato non è possibile rubare più di 2.5k, ma stiamo parlando di soldi non di oggetti, dad regolamento è possibile prendere da un cittadino Disoccupato oltre ai 2.5k anche oggetti vari.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Alla prossima :felice:
     
    #4
  5. Vesalium

    Vesalium Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    274
    Mi piace ricevuti:
    7
    Vesalium
    Ciao!

    Vale quanto ti hanno già detto gli altri utenti che ti hanno risposto qui sopra: tutti i telefoni sono rapinabili, tranne quello rosso e quello obs.

    Se invece durante la stessa rapina ti sono stati rubati sia dei soldi che un telefono, c'è stata una violazione della regola 9.
    In questo caso ti invito a segnalare l'utente che ti ha rapinato nella sezione "Segnalazione utenti" del forum, allegando delle prove.

    Chiudo questa discussione, potrai eventualmente chiedere di riavere indietro le tue cose nella sezione apposita! Buona continuazione :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.