Respinto Recensioni Non-Permanenti per la CNSL

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Deastt_, 14 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Deastt_

Deastt_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    ImDeastt
    Salve, oggi sono qui aprendo una pubblica discussione riguardo alle recensioni permanenti della CNSL, perchè tempo fa aprirono una pubblica discussione riguardante il reset della fedina penale ogni mese che venne appunto accettata per permettere agli utenti, ai cittadini, di svoltare pagina e cominciare una nuova vita lavorativa, quindi oggi sono qui per dirvi che, come per la fedina penale, anche le recensioni lavorative dovrebbero esser resettate ogni tot tempo, non intendo l'archivio di tutte le esperienze lavorative passate ma proprio le recensioni dopo un depex o non da parte di una azienda.

Questa cosa aiuterebbe molto i player dato che questo server vive e vivrà per molto tempo e la gente vuole cambiare vita, vuole cambiare stile di vita, vuole fare altro, quindi vi prego di valutare molto attentamente questa proposta perchè rovinerebbe a moltissimi la possibilità di trovare un impiego adatto a loro.
    Inoltre so che le fedine penale vengono resettate e le recensioni no perchè le recensioni possono sempre essere ritirate COME POSSONO RIMANERE Lì PER SEMPRE! Capite?

Per tutti i cittadini, siete liberi di esprimere il vostro parere.

• Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. Deastt_

Deastt_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    ImDeastt
    Non dico di eliminare le recensioni dopo un mese ma tipo dopo 3 mesi/4 insomma sta allo staff decidere.

3. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Le recensioni sul sito CNSL sono già eliminabili dal singolo utente che la scrive. Se un FdO ti arresta o multa invece non può eliminare il reato dalla tua fedina penale successivamente. Per questo la fedina si resetta periodicamente. Non approvo

4. Deastt_

Deastt_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    ImDeastt
    Le recensioni possono rimanere lì a vita non essendo MAI ELIMINATE, per questo ho aperto questa discussione.

5. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    È giusto che ogni direttore esprimi la sua opinione, e che resti nel sito per segnalare eventuali comportamenti scorretti o anche comportamenti ammirevoli così da “premiare” chi se lo merita, e “punire” chi ha fatto qualcosa che non va. Tutte le persone possono cambiare, lo so, ma per quello basta vedere tutte le recensione e controllare se c’è stato un miglioramento dalle prima alle ultime.

• Mi piace Mi piace x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
  6. 20andrea02

20andrea02 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    20andrea02
    Concordo pienamente!!

7. Alexspacco

Alexspacco Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Non c'entra ma tutti possono vedere le recensioni del CNSL o solo i direttori?

8. Deastt_

Deastt_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    ImDeastt
    Credo, CREDO, i vice e i direttori.

9. Viques

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Vice e direttori

10. Viques

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Concordo

11. 420sorway

420sorway Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Non approvo, lo dico da Ex Esperienza, Siamo stati noi a decidere di essere un criminale, oppure collaborare con la mafia, ed abbiamo assunto le nostre responsabilità, quindi se ora avremo una fedina penale sporca è giusta che la teniamo, visto che siamo stati NOI a decidere questa strada, senza assumersene la responsabilità dopo.

12. Deastt_

Deastt_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    ImDeastt
    Ma ._. la fedina penale viene resettata ogni mese, cazzo c'entra sta roba con la mafia xD

13. 420sorway

420sorway Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Il Voto Della CNSL può c'entrare anche se fai parte di un lavoro, il giorno dopo fare una rapina a mano armata, ed i Vice Direttori | Direttori saranno a conoscenza di questa cosa per metterti un voto negativo

14. 420sorway

420sorway Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Comunque la Fedina Penale non viene resettata ogni mese, ma soltanto i " Gradi Alti " potranno vederti la Fedina Penale

15. Proshutto_Crudo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Proshutto_Crudo
    Disapprovo. Se hai lavorato male, meriti di essere associato ad un lavoratore non buono. Sta a te ottenere migliori recensioni per ristabilirti.

16. Lookeh_

Lookeh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Lookeh_
    Concordo pienamente, anche io volevo proporre un reset o cmq non ritenere più valide recensioni vecchie di almeno 2/3 mesi

• Mi piace Mi piace x 1
  17. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Sinceramente, eliminare le recensioni dopo un tot non è giusto per i dir / vice che usano i loro commenti per esprimere opinioni su una persona...

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.