Risolto salve mi anno scammato

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da manuel6, 30 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manuel6

    manuel6 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    buogiorno mi anno scammato per un plot o clip
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.137
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Non si capisce molto bene la situazione da come l’ha spiegata , se pensa che il truffatore abbia commesso una truffa non consentita lo segnali in questa sezione.
     
    #2
  3. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente, le consiglio di effettuare una segnalazione in questa discussione (clicca qua), allegando la clip. Se la clip non riesce a caricarla sul forum le consiglio di condividerla tramite youtube. Se ha qualche dubbio non esiti a rispondere in questa discussione. Le auguro una buona giornata.
     
    #3
  4. jahsehwrld

    jahsehwrld Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, le truffe si possono fare ma con delle restrizioni, ovvero per i giocatori senza pex (lavoro pubblico) si potrà truffare massimo 2.5k, a differenza delle persone con la pex pubblica, alle quali si può truffare massimo 5k. Se l’utente ha infranto il regolamento può tranquillamente segnalarlo nella sezione apposita, già menzionata nelle risposte. Compili il modulo e aggiunga una prova video o screen se la ha!
    Buona permanenza Nel Forum e Buon game ☺️!
     
    #4
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve manuel6,
    se pensa che degli utenti abbiano violato il regolamento può segnalarli nell'apposita sezione presente a questo link.

    Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!
    Chiudo! :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.