Risolto I tempi dei tk sono lunghi

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da distruzioneh, 2 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. distruzioneh

    distruzioneh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    92
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve sono Thomasshelby sto aspettando risposta di un ticket da ormai 3 giorni non capisco perchè l helper che ha preso l’incarico pur essendo on non mi risponde e pure non è una cosa difficile servirebbe solo più lavoro da parte di essi . Quindi io vorrei una risposta grazie :felice:
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.137
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve , basta avere solo un po’ di pazienza , ci sono utenti come me che attendono risposta da anche più di un mese.
     
    #2
  3. distruzioneh

    distruzioneh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    92
    Mi piace ricevuti:
    0
    e appunto non è una cosa bella che poi il bello non è nulla di complicato perchè sarebbe di ridarmi dei soldi che hanno già accettato sul forum la richiesta non penso ci vorrà chissà che però aspetterò se proprio devo
     
    #3
  4. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Qui parlo con esperienza, il numero di tickets che lo staff riceve e' immenso e non sto esagerando, ci possono essere fino anche a 8/10 pagine di ticket non svolti quindi e' normale che a volte ci stanno tempi d'attesa lunghi.
    Ti dico che dovrai solamente aspettare in quanto e' l'unica scelta e non tartassare lo staff, tutto viene risolto alla fine.
     
    #4
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve ciacoooo,
    purtroppo sono molti gli utenti che richiedono assistenza per i motivi più disparati e dunque è necessario portare pazienza, senza creare ulteriori discussioni che aumentano unicamente il lavoro da svolgere.

    Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!
    Chiudo! :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.