Respinto Una cosa aggiunta al manganello

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da gamebolt, 16 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gamebolt

gamebolt Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    gamebolt
    Dato che ci sono dei problemi con il taser perché adesso ha 3 ricariche e ci sta sempre il problema delle ricariche, io ho pensato che si potrebbe impostare che il manganello dopo un tot di colpi assestati la persona colpita viene "stesa" ovvero rimarrebbe paralizzata/o o seduto per 5 sec cosi da poter ammanettarlo, sarebbe anche utile togliere il knockback dato che se dai un colpo gli dai una spinta tale da non poterlo più colpire e quindi non atterrarlo.... sarebbe una cosa abbastanza reale.
    Spero che questa idea vi sia piaciuta grazie

• Contrario Contrario x 5
    • Favorevole Favorevole x 2
    • Brillante Brillante x 1
  2. Alexspacco

Alexspacco Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Sulla cosa del knock back non approvo, te lo dico per esperienza.

3. Rattlyy

Rattlyy Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    35
    Rattlyy
    Non approvo, il manganello serve come "avviso" che ti devi spostare/non sei gradito. il knockback é utilissimo per distanziare la gente e per il taser se é un bug apri un thread sul forum e viene fixato.

4. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Non approvo l’idea, perché i due oggetti sono pensati e utili per due cose diverse. Per il taser, sta a te controllare i colpi e utilizzarlo in modo giusto

5. MagnoPompeo

MagnoPompeo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    MagnoPompeo
    Non approvo condividendo l'idea di cyrc, devi essere tu ad utilizzare il teaser in maniera ottimale senza sprecare colpi. Dare inoltre questa funzione anche al manganello andrebbe a sminuire il suo ruolo, ovvero semplicemente respingere gente al di fuori di una zona.

6. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Non è pensate male... Però il manganello è il teaser sono due strumenti distinti.. e devono rimanere così

7. jaz84

jaz84 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    jaz84
    Io farei che più tosto che lo stendi li si romperebbe qualche osso così da avere lentezza e da catturarlo più facilmente

8. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Non approvo quando rincorri una persona con la droga ad esempio in real si intende non é che la rincorri con il manganello per picchiarla.

9. Aleeeecs

Aleeeecs Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Aleeeecs
    Salve gamebolt, il manganello ha proprio la funzione del KnockBack attiva per distanziare il cittadino. Insomma, il suo scopo è quello di allontanarlo, e stenderlo a terra ci sembra la cosa meno necessaria. Avete in dotazione un Taser per poter immobilizare, dunque non vediamo il motivo di fare tale aggiunta. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.