Dato che ci sono dei problemi con il taser perché adesso ha 3 ricariche e ci sta sempre il problema delle ricariche, io ho pensato che si potrebbe impostare che il manganello dopo un tot di colpi assestati la persona colpita viene "stesa" ovvero rimarrebbe paralizzata/o o seduto per 5 sec cosi da poter ammanettarlo, sarebbe anche utile togliere il knockback dato che se dai un colpo gli dai una spinta tale da non poterlo più colpire e quindi non atterrarlo.... sarebbe una cosa abbastanza reale. Spero che questa idea vi sia piaciuta grazie
Non approvo, il manganello serve come "avviso" che ti devi spostare/non sei gradito. il knockback é utilissimo per distanziare la gente e per il taser se é un bug apri un thread sul forum e viene fixato.
Non approvo l’idea, perché i due oggetti sono pensati e utili per due cose diverse. Per il taser, sta a te controllare i colpi e utilizzarlo in modo giusto
Non approvo condividendo l'idea di cyrc, devi essere tu ad utilizzare il teaser in maniera ottimale senza sprecare colpi. Dare inoltre questa funzione anche al manganello andrebbe a sminuire il suo ruolo, ovvero semplicemente respingere gente al di fuori di una zona.
Non è pensate male... Però il manganello è il teaser sono due strumenti distinti.. e devono rimanere così
Io farei che più tosto che lo stendi li si romperebbe qualche osso così da avere lentezza e da catturarlo più facilmente
Non approvo quando rincorri una persona con la droga ad esempio in real si intende non é che la rincorri con il manganello per picchiarla.
Salve gamebolt, il manganello ha proprio la funzione del KnockBack attiva per distanziare il cittadino. Insomma, il suo scopo è quello di allontanarlo, e stenderlo a terra ci sembra la cosa meno necessaria. Avete in dotazione un Taser per poter immobilizare, dunque non vediamo il motivo di fare tale aggiunta. Chiudo.