Magari si fa smanetta per far scappare il criminale che sarà latitante, ma almeno ha la possibilità di farsi arrestare senza il kit
Basta mettere anche se mi pare che già ci sia che per poter avviare l'azione si deve stare a tot blocchi dal cittadino che hai taserato e al quale gli stai togliendo il passa di conseguenza, nel momento in cui ti dicono di smanettare te ti allontani cosi da annullare il countdown e smanettarlo. mi pare che sia 1 blocco già impostato dal plugin quindi non andrebbe a creare altri problemi visto che la hit di defaul di mc la puoi dare da 3 blocchi mi pare di conseguenza puoi smanettare l'utente stando distante 2 blocchi e in automatico si annulla il countdown
Se leggi tutto quello che ho scritto capisci perché sono contrario, sfilarlo diventerebbe nofear e boosterebbe la criminalità in quanto i membri partecipanti all'azione sarebbero più difficili da scoprire (ti killerebbero se togliessi il passa)[/QUOTE]
esempio: mrmaverikm tasera ImFrancyx e apre la gui istant per togliere il passa e lo toglie con l'implementazione del countdown dopo che hai aperto la gui non ti fa togliere il passa se non passano 4/6 secondi dal momento che la apri e che quindi provi a toglierlo, in automatico se ti dicono smanetta ti allontani di 1 blocco /2 e si annulla il countdownn
Si ma il countdown per quanto ti possa sembrare una limitazione non lo è, basta pensare che quando non c'era si faceva l'azione e ilc riminale in automatico dopo qualche secondo lo toglieva
e io irl ci metto 1 colpo in testa ad ucciderti come la mettiamo? ti ricordo che sei su un roleplay ma non tutto può essere identico alla vita vera