Inizialmente ero favorevole alla tua proposta, ma ripensandoci e leggendo un po' i commenti penso che ci debba essere un'alternativa migliore per questo problema. Sarebbe più consono secondo me, fare in modo che nel momento in cui una persona venga ammanettata ci sia un cooldown di 5 secondi se non di più sul comando arresta, così da evitare che si presentino azioni di questo genere e una persona venga arrestata instant. Modifica: dopo che una persona venga taserata e ammanettata ci sia un cooldown di 10 secondi prima del comando arresta
Concordo maverick però non va bene che quando un criminale viene ammanettato dopo un secondo gli viene tolto il passamontagna , è troppo svantaggiato.
Approvo lo smanetta deve essere anche una possibilità per far rimanere incognito un membro dell'associazione criminale, e onestamente non ha senso dire "irl ci metto un secondo a sfilare un passa" perchè irl non ci metti 3 secondi a taserammanettare E che senso ha? Non tutte le mafie agiscono utilizzando lo smanetta come scusa per killare, deve essere un'azione che si svolge per salvaguardiare l'anonimato mica solo per il kit. Trovo che una persona che di crime ne sa meno dell'1% non debba nemmeno mettere parola su un argomento così sottile, semplicemente mancano gli strumenti e l'esperienza per tenere un discorso del genere.
La proposta è stata accettata e sarà implementata in uno dei prossimi riavvii. Grazie e buon proseguimento!