Accettato parzialmente Aumento ore minime per votare

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Inversus_, 18 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inversus_

Inversus_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Parto col dire che prima di esprimere la vostra preferenza alla proposta fatevi due/tre anche quattro se necessario esami della proposta e pensieri su di essa.

Oggi mi stavo chiedendo, ma la politica di tecno, è fatta bene? È strutturata bene? Oltre agli ideali dei partiti: si hanno le strutture staff adatte? La risposta che la mia mente ha elaborato in poco tempo, osservano l'attuale situazione politica della città è stata No.

Signore e signori, player di tecno, con questa proposta molto semplice ma molto EFFICACE propongo l'aumento delle ore minime per votare da 36 a 64.

In effetti c'è molto da riflettere come l'immissione di cittadini esteri nel roleplay abbia "infettato" il gameplay e come la situazione attuale ci stia sfuggendo di mano. Molteplici capi partito di partiti esteri e partiti di NeoTecno in questi ultimi giorni di elezioni e delle scorse elezioni si sono avventurati in quello che è il cosìdetto "Spam Estero".

Vi prego di rileggere più volte questa proposta, analizzare la situazione e se avete 5 minuti di tempo per migliorare il RolePlay a cui la maggior parte di noi tiene molto, Analizza, Analizza, Analizza.

- Filipp0027

• Contrario Contrario x 5
    • Favorevole Favorevole x 2
  2. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Disapprovo (apparte che è una proposta stata proposta poco fa da un altro utente dove tu stesso hai risposto) per le altre motivazioni.

3. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Non risolverebbe il "problema", se così vogliamo chiamarlo.

Ormai è difficile trovare giocatori che giocano nell'altro roleplay famoso e non abbiano almeno giocato una 50ina di ore anche su TecnoRoleplay. Se non di più. Esattamente come ne hanno giocate 36! Non è che ne giocano 36 precise solo per votare e poi spariscono. Si tratta di gente che comunque è stata attiva su Tecno in passato o lo è attualmente, per quanto in altre città magari abbia un personaggio più attivo o prediligono altri roleplay. Quindi non risolveresti niente, che siano 36 ore o 64 ore.

Finisci solo per tagliare fuori dalla politica gente di Tecno che comunque le sue ore le ha fatte per poter votare.

4. sleewz

sleewz Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    sleewz
    Concordo con danielevalori e DISAPPROVO.

5. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
  6. Desi3475

Desi3475 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  7. Kilo

Kilo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    APPROVO PIENAMENTE!

8. MyNameIsKira

MyNameIsKira Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    proposta fatta da 3 persone in 2 giorni, inutile come continua a ripetere Daniele Valori

disapprovo

9. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    1. Da proporre in rp visto che il monteore minimo è stabilito nella legge elettorale
    2. Non risolveresti granché visto che spesso i metroplayer hanno già 10/30 ore in città, e le altre se le fanno in caso

10. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve,
    il sistema di elezioni è stato modificato secondo quanto riportato nel seguente comunicato:

Chiudo! :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.