Accettato parzialmente Aggiunta di nuove varietà di cibo

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da P3nguinz_, 18 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. P3nguinz_

P3nguinz_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    StarBacon314385
    Salve, vorrei prima di iniziare la proposta puntualizzare che questo è un "suggerimento" per delle cose nel caso lo staff avesse in programma un'update riguardante cibo o che comprenda la cosa in generale.

In primis parto col dire che la varietà di cibo in città è veramente ampia, tuttavia delle aggiunte potrebbero aiutare nel rendere il roleplay più... beh, roleplay.
    Propongo questi cibi:
    -Noccioline (1.5 cosciotti di fame)
    -Macedonia (2.5 cosciotti di fame)
    -Insalata (2 cosciotti di fame)
    -Uva (come item mangiabile e non come testa, nelle varietà bianca e rossa) (3.0 cosciotti di fame per grappolo)
    -Cioccolato (barrette nelle varietà bianco e fondente) (4.0 Cosciotti di fame)
    -Oreo (2.0 Cosciotti di fame)
    -Caramelle (Nei tipi Caramelle gommose, caramelle frizzanti alla frutta, caramelle allo zenzero e caramelle alla menta) (1.0 Cosciotti di fame)
    -Cioccolatini e/o dolci con il Liquore (Aumentano il tasso alcolemico) (2.0 Cosciotti di fame)
    -Piadine (Varietà con prosciutto, prosciutto e lattuga, solo formaggio) (4.0 Cosciotti di fame)
    -Crepes (Varietà con cioccolato, cioccolato bianco e nutella) (2.5 Cosciotti di fame)
    -Rametti di Zenzero (1.5 Cosciotti di fame)
    -Monetine di cioccolata (0.5 cosciotti di fame)
    -Lecca lecca (Gusti fragola, cocacola e cocacola frizzante) (0.5 cosciotti di fame)
    -Mozzarelle (Di bufala e normali) (3.0 cosciotti di fame)
    -Ricotta (Di bufala e normale) (3.0 cosciotti di fame)

E le seguenti bevande:
    -Birra in bottiglia (stessi effetti della birra in lattina)
    -Nesquick (4 Unità di sete, 2 sec. di Night Vision)
    -Latte in bottiglia (4 Unità di Sete)
    -Thé (nelle varietà limone e pesca) ( 3.0 Unità di sete, 3 sec. di Night Vision, 1 sec. di Regen.)
    -Tisane (nelle varietà: digestiva, rilassante) ( 3.0 Unità di sete, 3 sec di Night vision, per la rilassante 2 sec. di Slowness) (

Sarà a discrezione ovviamente dello staff modificare gli effetti e rigenerazioni di fame/sete delle proposte. Vi ringrazio per la lettura, cordialmente:

-StarBacon314385

• Favorevole Favorevole x 4
  2. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Buona idea ma a parer mio c’è già una grande varietà di cibo/bevande in città.

3. Inversus_

Inversus_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Approvo pienamente, magari da aggiungere alcune di queste feature ad una patch

4. sleewz

sleewz Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    sleewz
    Disapprovo. Dato che c'è già una grande varietà di cibo in città.

5. P3nguinz_

P3nguinz_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    StarBacon314385
    Come ho scritto, ne sono consapevole, ma queste aggiunte potrebbero essere facilmente fatte e non farebbero che rendere molto più realistica l'esperienza di gioco oltre a poter magari avere delle applicazioni; faccio l'esempio dei cioccolatini: dato che da poco è passato san valentino, supponi che qualcuno voglia regalare qualcosa alla sua compagna ma non abbia il grado vip o comunque non possa acquistare delle cose al theclub: 32 cioccolatini potrebbero risolvere la cosa. O ancora: metti che due persone siano al ristorante, potrebbero ordinare una macedonia/uva come frutta per terminare il pasto. Sono piccole aggiunte che, nella totalità, migliorano un po' l'esperienza.

6. sleewz

sleewz Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    sleewz
    Dopo aver letto questo, mi sono ricreduto. APPROVO.

7. Updxte_

Updxte_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Updxte_
    APPROVO PIENAMENTE

8. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @P3nguinz_!
    Informiamo che la proposta è stata in buona parte sviluppata ed implementata nel server con l'update "Mani in Pasta".

Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Sviluppo

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.