Salve, oggi vi vorrei parlare degli oggetti che l'ascia dei vigili del fuoco può spaccare: Porte Normali e le Porte Con La Chiave, ma molte volte ci capita di trovare persone intrappolate in porte con il cartello del Private, con le botole o con cancelletti. Quindi non possiamo salvarli e dobbiamo per forza fare un ticket per spegnere un'incendio oppure per salvare una persona. Io chiedo che queste "Azioni" vengano implementati anche per non disturbare gli staffer e poter fare il nostro lavoro al meglio. Grazie dell'attenzione
Questo ci farebbe risparmiare tantissimo tempo, in più lo staff avrebbe un problema in meno. A mio parere, utilissimo
Utile, ma secondo me, dovrebbe essere un’azione possibile solo nelle aziende o luoghi pubblici (così da non abusarne nei chunk).
Le persone si possono intrappolare anche nei chunk e si potrebbe aggiornare il regolamento che se una persona spacca porte ecc in un chunk è failrp e con delle prove date allo staff il vdf che ha compito l'azione viene depexato/bannato.
Non approvo questo porterebbe a continui abusi di potere da parte dei VDF soprattutto da quelli corrotti.