Ultimamente, ricevendo diversi soldi tra Bancarella, Sponsor e Segreteria, andando nella cronologia pagamenti d non riconosco piu da dove siano provenienti i pagamenti che ricevo. PROPOSTA La proposta consiste proprio nel introdurre una Motivazione per ogni pagamento con PostePay che andremo a fare, ad esempio: Digita Nome cittadino e importo: - Pierr_ 800 2. Ora Inserisci la motivazione del pagamento: - Rinnovo CdI Pagamento Effettuato con Successo. Schermata della persona che riceve i soldi NomeCittadino ti ha inviato Importo per Motivazione. In questo modo, nella cronologia pagamenti sarebbe tutto piu ordinato e piu capibile, anche perche pure nella vita reale nella cronologia transazioni compare il negozio o quel che sia da cui hai acquistato l'oggetto. MODIFICA: IL MOTIVO POTREBBE ESSERE FACOLTATIVO PIUTTOSTO CHE OBBLIGATORIO.
Non approvo, non servirebbe a nulla, in quanto, c'è già questa cosa nel bonifico dove c'è scritto anche il motivo.
Renderei l'inserimento dell'oggetto facoltativo perchè ad alcuni potrebbe non piacere/servire. Se implementata questa accortezza nella proposta, approvo.
Molto utile, anche per eventuali controlli, inoltre potrebbe essere semplificato con un semplice <nome> <importo> <motivo> in un unico messaggio
Come già ribadito dagli altri, implementerei in modo facoltativo l’aggiunta del motivo del pagamento postepay, ma come messaggio inserirei: Caio ti ha inviato (importo) Descrizione: 1 stack di banane se l’utente che sta inviando il denaro con Postepay non volesse inserire una descrizione, allora il messaggio sarà quello che abbiamo sempre visto su tecno.
Approvo! Proposta utile e carina. Anche facoltativo sarebbe molto più bello, quindi approvo come dice @danielevalori.
Proprio per questo è utile, perché se non ci sono banchieri online / è fuori orario o vuoi pagare velocemente puoi farlo con un motivo.