Visualizzazione lavoro nella lista ricercati Buonasera. Con la presente proposta, propongo l'aggiunta dell'informazione "Lavoro" nel menù che appare quando si passa la freccia su un ricercato (quando si invia /lista ricercati [on]). Penso che sarebbe un'aggiunta utile in quanto realistica e d'aiuto alle forze dell'ordine, magari anche per cercare il ricercato in un'azienda specifica. Per rendere meglio l'idea, la differenza sarà questa: Formato attuale Nuovo formato
L'utilità starebbe nel riconoscere il lavoro di un civile, per cercarlo nell'azienda in cui lavora, specialmente ora che il comando /realname non è più utilizzabile
Approvo! Non che cambi il game play così tanto, ma molto RolePlay Ogni ricercato in real è sotto tutte le informazioni possibili, compreso il lavoro.
@warror230 Lo scopo della proposta è infatti aggiungere una dinamica realistica che non necessariamente fino ad oggi è stata presente. Nella vita reale, di un soggetto schedato si hanno tutte le informazioni possibili, compresa l'occupazione. Inoltre non vedo tutto ciò come un grande vantaggio per le forze dell'ordine, in quanto se un cittadino sapesse della sua possibile latitanza non sarebbe cosa intelligente presentarsi e permanere sul luogo di lavoro. Per quanto riguarda l'aggiungere manualmente il lavoro penso che diventerebbe una procedura abbastanza inutile e complicata per le fdo e alla fine non sarebbe tanto utile come "atto di corruzione". Infine, non sarebbe una cosa da decidere in RP perché a livello di roleplay dovrebbe essere scontato il conoscere il lavoro di un ricercato, almeno io la penso così, ed è comunque necessaria una proposta sul forum per implementare questa meccanica.
Inizio con il dirti che nella vita reale, se vogliamo prendere da li spunto, viene sempre inserita manualmente quando si scheda qualcuno, almeno la prima volta, il lavoro della persona in questione, in secondo luogo non sta a te valutare se sia complicata o meno per le FdO dato che é comunque una dinamica aggiuntiva indipendentemente dalla difficoltà (vedi chi si lamentava del nuovo sistema arresti), in terzo luogo é vero che sia poco saggio per un criminale nascondersi sul luogo di lavoro ma tenendo in considerazione il fatto che se ad inseguirti é un agente che non era presente al momento dell'inserimento come ricercato c'è comunque la possibilità di guadagnare tempo mentre ricerca l'azienda, punto terzo non é scontato anche perché dovresti tenere in considerazione anche le aziende private a questo punto, e in fine in realtà é pur sempre un cambio delle procedure andare ad inserirlo manualmente quindi dovrebbe passare per qualche riunione in roleplay (non so se al governo o riunioni con tutti i corpi FdO)
Sinceramente, non mi sembra il caso di complicarsi la vita con riunioni, ulteriori approvazioni eccetera per fare sì che siano gli agenti stessi ad inserire il mestiere, meccanica oltremodo noiosa e ripetitiva. Non tutte le dinamiche della vita reale si possono simulare, purtroppo o per fortuna. Penso che sia bene che il lavoro risulti in automatico, non farebbe molta differenza un inserimento manuale (un po' come dire, perché non viene messa la data dagli agenti?). Considera che questa vuole essere un'aggiunta carina per sapere sempre il mestiere di una persona (se lavora in un'azienda privata risulta disoccupato, si intende semplicemente quello che viene visualizzato nella sezione lavoro della scoreboard), dato che nella maggior parte dei casi o il player è in tab, oppure si da per scontato che sia disoccupato; per questo il cambiamento non ha una rilevanza tale da boostare le forze dell'ordine.
In realtà andrebbe deciso non qui ma in rp dato che come già detto comporterebbe un'aggiunta manuale del lavoro del cittadino, la data è una cosa ben diversa per 2 motivi, il primo è che è generica, ed è fissa indipendentemente dal lavoro del player, in secondo luogo viene "rilevata" in automatico se cosi si può dire proprio in base ad un valore che è registrato già di per sè in quanto è essenziale, il lavoro di un player invece no. Per quanto riguarda il fatto che sia noioso o ripetitivo, potrei farti l'esempio di chi si è lamentato quando hanno cambiato il sistema di arresti dal semplice comando alla procedura più lunga, inoltre è comunque una dinamica interessante quella di far aggiungere manualmente perché è una procedura in più e potrebbe creare, come già detto prima, diversi problemi anche solo inserire un lavoro fittizzio anzichè quello reale. In ultima analisi, il boost di cui ti parlavo in realtà esiste, perché sapere già a priori senza dover fare la fatica di cercare il player in qualche registro o manualmente in tab / chiedere in giro, è un vantaggio che esclude la ricerca dalle altre aziende e il conseguente guadagno di tempo da parte del criminale che magari è inseguito da una forza dell'ordine che è diversa dall'originale.
Salve @RescueTeam! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non la riteniamo realistica. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte