Sarebbe figo poter comprare dell'erba legale o cose del genere con del cibo al cbd come irl. Per esempio a via del corso a roma ci sono gli accendini custom con i porta bombe [porta canne per intenderci] cibo al cbd e tanto altro. inoltre puoi comprare dell'erba legale fumabile senza problemi. Ovviamente avrebbe degli effetti diversi simili a quelli della vita reale
Penso che comunque gli alti gradi fdo se ti vedono utilizzarla sul lavoro ti ''cazziano" e visto che credo il tuo intento sia usarla sul lavoro sarebbe un po' inutile
Disapprovo, penso che sarebbe molto limitante nell'uso in rp in quanto la cannabis light ha solo gli effetti rilassanti, non vedo come in rp possa agevolare o rendere "utile" nell'rp di tutti i giorni.
da proporre in rp, non si può passare per il forum sulla parte riguardante la legalizzazione di queste sostanze
Approvo, sarebbe un implemento che renderebbe possibile l'aggiunta di modelli come posacenere, bong e vari oggetti sia per l'estetista che per un riempimento della dinamica rp,
Salve @FrickDepreh! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: non siamo intenzionati ad aggiungere nuove aziende; attualmente tutti i tipi di sostanze sono considerate illegali, quindi non sarebbe possibile metterne in vendita alcune. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte