La frutta è uno dei cibi che sfama di meno, però i prezzi al magazzino sono molto alti. Inoltre vi sono disparità tra diversi tipi di frutta. Ad esempio, le angurie danno 3.5 di fame e 3 di sete, il cocco da sia sete che fame, 1.5 e 2, mentre gli altri tipi di frutta danno al massimo 1.5 di fame. Propongo quindi un ribilanciamento della frutta, che può essere fatto o aumentando le cosciotte per tutti i tipi di frutta superiori a quelle che da ora l'anguria, ad es. 4/5 di fame per tutta la frutta, o sia sete che fame per ogni frutto
La frutta, anche in real, non è che ti sfama... Però, si potrebbe risolvere questo mettendo che ti diano anche 1 di sete. Le angurie e il cocco invece, sono due frutti esclusivi fatti apposta per due piccole aziende, e quindi hanno deciso di dargli quella fame e sete (non li trovi neanche al magazzino).
Argomento che è stato parlato e riparlato con lo staff... In real la frutta non ti sfama così tanto, se mangi una mela non ti riempi lo stomaco... Non approvo.
Il cocco si può comprare al magazzino, e poi il fatto che siano stati potenziati per delle piccole aziende non giustifica che gli altri frutti siano di gran lunga peggiori Inoltre in real ci sono altri fattori che portano all'acquisto della frutta. Se si trattasse solo di apporto calorico chiunque comprerebbe solo burro. Senza questi fattori ovviamente non si può fare una comparazione con la vita vera
Più che aumentare le cosciotte metterei che dia un po' di sete e che i prezzi vengano rivalutati dallo staff e dal magazzino.
Salve xJuppo, la sua proposta è stata accettata, i frutti rigenereranno qualche cosciotto in più rispetto a prima, riporto di seguito i valori (Sono stati scelti in base ai prezzi del magazzino) Ananas: 2.5 Banana: 2.5 Pera: 2.5 Pesca: 2.5 Pomodoro: 2.5 Frutto della passione: 3.0 Papaya: 3.0 Mango: 3.0 (Questi valori saranno disponibili dal prossimo riavvio) Grazie per aver utilizzato il forum, buona continuazione!