Nick: Mr_divanoides Premium: no Minecraft: tlauncher craccato Salve dopo gli eventi del mio vecchio account (divanoides) ho deciso di crearne uno nuovo, appena entrato nell hub di tecnocraft faccio la registrazione, poi dopo averla fatta mi dicono "Accetti di ricevere comunicazioni per fini di marketing e commerciali? (Accettando ricevi l esclusivo cosmetico "Berretto Tecno") [Si, accetto] [No, non accetto] dopo di questo io accetto e rifiuto ma poi mi dice che devo fare il login, provo a fare il login ma mi dice che devo registrarmi e quindi diventa un loop, ho provato a entrare, aggiornare e riaggiornare per molte volte ma ancora niente sempre il solito loop, quindi vi prego aiutatemi il prima possibbile, grazie.
Hai fatto il cambio nick? E soprattuto, sono due account premium, uno sp e uno premium, o entrambi sp?
allora si ho cambiato il nick da divanoides (il vecchio) a Mr_divanoides il nuovo poi sono entrambi craccati da tlauncher
Purtroppo non è possibile seguire un cambio nick da sp a sp, quindi devi tornare ad utilizzare il vecchio nickname se vuoi riottenere il vecchio account.
No, se vuole cambiare nick deve obbligatoriamente comprare o utilizzare un account Premium, sennò è costretto a mantenere il vecchio nick.
ma si puo mettere quindi il vecchio nick sul nuovo account? oppure sono costretto a utilizzare il vecchio?
Basta che nella barra dove devi inserire il nick su TLauncher inserisci il vecchio al posto del nuovo.
Tecnicamente se già ha usato quell’account in passato basta che faccia /login (Password di quell’Account) e dopo, se non l’ha già fatto, eseguire la migrazione con /migration
il punto e che poi quando voglio mettere il log dice "(Non hai i privilegi sufficienti per scrivere messaggi qui.)" cosa dovrei altro fare?
Prova a creare la discussione comunque, in caso lo Staff che si occupa dei reset password le chiederà successivamente di inviare anche i log.