Buonasera, sono QueenMonkeyYT. Mi sarebbe sempre piaciuto, e credo anche ad alcuni di voi, che quando qualcuno vorrebbe segnalare un plot ci sia detto se è già stato segnalato o meno. Ad esempio: Io voglio segnalare il plot: #D89EH -203 ; -120 però prima di consegnare il modulo per segnalare il plot vorrei controllare se è già stato segnalato, in modo da non perdere tempo. Magari aggiungere un comando oppure darci i permessi per vederlo anche noi (i segretari dovrebbero avere questo comando). Semplicemente però si potrebbe direttamente chiedere ad un segretario, ma se sono al plot che voglio segnalare sarebbe più comodo vedere da lì. Buona serata.
Il linea di massima mi vedi in disaccordo. La segreteria potrebbe tranquillamente mantenere un database (che con tutta probabilità potrebbe già avere) dove inserire le richieste di reset. Un comando comporterebbe al dover inserire e rimuovere utenti -proprio come in un database esterno- dunque se fossero interessati -rp parlando- a fornire un servizio del genere, già potrebbero farlo. D'altro canto, dare un comando simile ad un player qualsiasi è assolutamente senza senso. Tu, civile che zompetta fra i lotti, non hai le informazioni adatte per sapere se altri civili zompettanti come te hanno deciso di segnalare quella specifica proprietà o meno. Pertanto avere tale comando ti porterebbe ad informazioni che risulterebbero potenzialmente metagame. In conclusione, personalmente penso che un database esterno sia più semplice da gestire rispetto ad uno in game (con tutte le conseguenze del caso quali troller, abuser, errori vari, bug), ma se la segreteria lo ritenesse ugualmente opportuno (o lo possedessero già -non mi è ben chiaro dalla proposta •>•), un comando simile dovrebbe limitarsi a loro e non a tutti i cittadini.
Non ha senso che tu possa visualizzare tali informazioni da quella distanza rispetto al municipio, è pur sempre un roleplay. Quello che ti conviene fare è segnalare a prescindere perché anche se già segnalata potrebbe essere comunque data a te.
Salve, carina come proposta. Non approvo completamente però, infatti le segnalazioni andrebbero visionate di continuo per aggiornare la lista dei plot segnalati e se quel determinato plot é stato preso allora andrebbe tolto dalla lista, é molto lungo come lavoro. Le segnalazioni sono parecchie, e quindi il lavoro da fare ogni giorno per smaltirle e aggiornare la lista sarebbe di più. Forse, sarebbe poi comodo per noi cittadini ma bisogna vedere l'interesse si tutti. Approvo Parzialmente
Salve @QueenMonkeyYT! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto, realisticamente parlando, non avrebbe senso. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte