9.1.1 Limite di rapina/truffa di denaro La soglia massima di denaro o oggetti sottraibile in una rapina/truffa ad un giocatore è 5000€ per chi ha un lavoro pubblico; 2500€ per disoccupati, studenti, boscaioli, contadini, minatori e pescatori. Salve, come sapete la regola 9.1.1 dice che non sono scammabili più di 2.5k a disoccupati e 5k ai lavoratori. Penso che ormai tutti sanno che c'è un modo per bypassare questa regola. Per bypassarla basta farsi dare i soldi e poi restituire la somma non scammabile e tenersi solo 2.5/5k Per spiegarmi meglio faccio un esempio: SPOILER: Situazione RP Situazione Iniziale: I 2 cittadini si sono messi d'accordo per scambiare un plot, il prezzo del plot è 7k. ♂️Studente Macaone> Salve, il prezzo del lotto è 7k giusto? Le ricordo che se mi truffa verrà esiliato. ♥️TecnoDrive SonoPipz821> Certo registri pure, viene 7k mandi pure trade! **AZIONE: Macaone effettua uno scambio con SonoPipz821. Situazione Finale: SonoPipz821 non dando il lotto a Macaone e sapendo che rubare 7k è bannabile restituisce solo 4.5k e scappa. SPOILER: Video dell'azione che vorrei metter ebannabile Questa cosa è successa anche a me, per farvi un esempio video: La modifica che vorrei implementare è la seguente: 9.1.1 Limite di rapina/truffa di denaro La soglia massima di denaro o oggetti sottraibile in una rapina/truffa ad un giocatore è 5000€ per chi ha un lavoro pubblico (ossia con pexD; 2500€ per disoccupati, studenti, boscaioli, contadini, minatori e pescatori, non è consentito truffare più del dovuto tenendosi la somma di 2.5k/5k e restituendo la somma rimanente.
E in ogni caso si deve sempre ricevere il plot in quanto non scammabile , poi dare i soldi , quindi disapprovo.
ma comunque sta cosa che dai i soldi lui ti restituisce il resto e si tiene solo 2.5k non mi sembra giusto
Favorevole, mi è successo e devo dire che è una dinamica insensata il fatto che non viene effettuata una sanzione
A me era stato detto che veniva effettuata la sanzione , ma a prescindere basta richiedere il plot prima e dare i soldi dopo , in quanto i plot non sono scammabili e verreste bannati voi stessi , quindi disapprovo.
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare ci sia un regola sul fatto che i plot non sono scammabili a prescindere dalla cifra, non so se è stata tolta