Risolto Non trovo lavoro

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Macaone, 23 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Porco ghane non trovo lavoro dopo più di 20 concorsi non capisco cosa non va seguo la guida di danielevalori i miei cv penso vadano bene ma l'unico lavoro che ho fatto e stato neoisland 1 anno fa e dopo il neoisland non ho trovato lavoro da nessun altra parte.
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Inutile cercare assistenza sul forum
     
    #2
  3. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Chiediamo allo staff assistenza tecnica a macaone, pexatelo subito è colpa dello staff no?
    Tralasciando la mia ironia, è un problema che riguarda lo staff.
    Così appesentisci il lavoro dello staff.
     
    #3
  4. Mjicio_

    Mjicio_ Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    204
    Mi piace ricevuti:
    9
    Mjicio_
    Salve!
    Non sempre la guida di Daniele funziona, anche perché non deve fare un copia incolla e dire sempre le solite cose.

    Quello che principalmente deve fare in un CV è prima di tutto essere sincero in quello che ci scrive, poi magari anche piccoli dettagli tipo andare a capo e lasciare uno spazio alla fine di ogni paragrafo.

    Esempio:

    Mi chiamo Pietro e sono in città dal 2021.

    Le mie esperienze lavorative sono Ospedale, Levissima, Polizia Penit.

    Ovviamente non copia incolla di questo, magari fallo più articolato.

    Oltre questo più che magari chiedere consigli ad altri utenti, a qualcuno preso con i cv, è tutto nelle tue mani.
    Lo staff non può fare nulla in questo caso.

    Il massimo che può fare lo staff è di ricordarti che dal vip "MVP" può scegliere due lavori con i vip e dopo di che puoi usare i Club Coins per acquistare quasi tutti i lavori. (Tranne nasa e forze dell'ordine)

    Con questo chiudo, per qualsiasi problema non esiti ad aprire un altro ticket!

    Buon proseguimento.
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.