Respinto Aggiunta possibilità di silenziare armi nel catalogo The Club

Discussione in 'Proposte store e TheClub' iniziata da Al0nezSUS, 25 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    314
    Mi piace ricevuti:
    8
    Presentazione Proposta:
    Salve a tutti, penso che quasi tutti i giocatori di tecnocraft siano a conoscenza dell'esistenza della p30 silenziata col caricatore da 6 colpi. Io la reputo una cosa poco roleplay avere la possibilità di avere solo 1 arma silenziata e per forza quell'arma ( la p30 ). Volevo aggiungere nel catalogo delle cose acquistabili al The Club la possibilità di silenziare le armi. Ho già visto alcune vecchie proposte su questa funzione ma questa sarà descrittiva e fatta bene:
    Prezzo al The Club:
    Il silenziatore si potrà acquistare solamente al The Club, solo per le pistole e varierà in base alla pistola che si deve silenziare:
    Sw: 110 cc

    P30: 90 cc
    Glock: 90 cc
    Fn: 90 cc
    Magnum: 75 cc
    Makarov: 75 cc

    Funzionalità e gestibilità:
    Rimobivilità: Il Silenziatore si potrà far rimuovere al TheClub in modo completamente gratuito
    Caricatore: Il caricatore non subirà variazioni e resterà quindi di 6/8/12/15 eliminando così la P30 silenziata col caricatore da massimo 6 colpi. Ovviamente chi già la possiede la potrà tenere, usare o rivendere a sua scelta.
    Massimo calibro: Un arma col silenziatore non potrà superare il calibro 6.0 / Allo stesso tempo non si potrà far inserire un silenziatore ad un arma col calibro superiore a 6.0 ( Questa cosa non vale per la No Var della Sw e casi del genere )
    Uso in criminalità: Un arma che possiede il silenziatore sicuramente ne farà alzare il valore sul mercato, un esempio del mercato dopo l'aggiunta del silenziatore dopo 2 mesi potrebbe essere:
    Sw 3.0 silenziata: 150k

    Magnum 3.0 silenziata: 100k
    P30 3.0 silenziata: 130k
    Glock 3.0 silenziata: 130k
    Makarov 3.0 silenziata: 100k
    Fn 3.0 silenziata: 130k
    ( Questi prezzi ovviamente potrebbero variare nel tempo )

    Legalità di possedere un arma silenziata: Possedere un arma silenziata anche se con la licenza, farà diventare l'arma automaticamente illegale, questo perchè non avrebbe senso avere la necessità di rendere un arma poco rumorosa se è solo per autodifesa. Ovviamente questa decisione sarà comunque presa in game tramite leggi e congressi
    PROPOSTA APERTA A CONSIGLI
    ( vi chiedo di motivare in caso di disapprovazione )
     
    • Favorevole Favorevole x 23
    • Contrario Contrario x 3
    #1
    Ultima modifica: 30 Luglio 2023
  2. sleewz

    sleewz Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    358
    Mi piace ricevuti:
    13
    sleewz
    Utile, Approvo. Tranne per il fatto della licenza, se una persona vuole avere un'arma con licenza silenziata sarà comunque legale sempre rispettando la legge.
     
    • Fresco Fresco x 1
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.103
    Mi piace ricevuti:
    146
    420monta
    Non l’avevi già proposta in un’altra sezione ?
     
    #3
  4. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    314
    Mi piace ricevuti:
    8
    non sapevo dove postarla perchè riguarda teoricamente anche il the club visto che è un aggiunta del catalogo inerente al the club, nel dubbio ho messo in entrambe le sezioni
     
    #4
  5. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.103
    Mi piace ricevuti:
    146
    420monta
    In ogni caso non ne vedo l’utilità , farebbe abbassare il valore di altre silenziate , ed inoltre il silenziatore è pressoché inutile.
     
    #5
  6. Vinsh

    Vinsh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    4
    Vinsh
    Sinceramente lo trovo inutile, ci sono cose più importanti da fare
    VINSH
     
    #6
  7. Fialetta

    Fialetta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    520
    Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    Utile, solo che io aggiungerei un verso è proprio item con un costo che potrà essere rimosso/aggiunto all arma e su qualsiasi calibro.
     
    #7
  8. Gemjni

    Gemjni Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    657
    Mi piace ricevuti:
    19
    Gemjni
    Approvo parzialmente

    trovo molto utile questa proposta, ma il fatto che non si possano rendere silenziate le armi di calibro superiore a 5.0 non ha molto senso, direi che dovrebbero essere anzi incentivate le azioni silenziose e furtive da parte anche delle mafie più importanti, dunque rendendo possibile applicare il silenziatore anche nelle armi di calibro più alto. Riguardo il fatto delle licenze sono d’accordo con @ItsManuh .
     
    #8
  9. zMoxxie

    zMoxxie Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    243
    Mi piace ricevuti:
    1
    Mi piace come idea APPROVO
     
    #9
  10. SoyPalmah

    SoyPalmah Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    268
    Mi piace ricevuti:
    8
    SoyPalmah
    Utilissima, approvo.
    L'unica cosa che modificherei sono i prezzi, a mio parere andrebbero abbassati
    .
     
    #10
  11. SoyPalmah

    SoyPalmah Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    268
    Mi piace ricevuti:
    8
    SoyPalmah
    Come mai?
     
    #11
  12. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    314
    Mi piace ricevuti:
    8
    potrebbe essere un'aggiunta interessante invece, modificherebbe molto il mercato secondo me e renderebbe più utilizzate armi che magari non sono solo sw e p30. Molte altre cose sono inutili e questa non credo sia fra quelle
     
    #12
  13. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    314
    Mi piace ricevuti:
    8
    effettivamente i prezzi in cc sono un pò alti ma se ci pensi il the club adotta a prescindere questa tecnica, basti pensare ad un passamontagna che costa gli stessi cc di un pezzo obs non inciso. Serve a non rendere troppo presenti e a bassi prezzi oggetti come in questo caso le armi silenziate
     
    #13
  14. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    314
    Mi piace ricevuti:
    8
    Ciao caro, per il fatto delle 5.0 ho modificato il massimo calibro fino a 6.0, per le licenze ti spiego: che senso avrebbe silenziare un'arma che normalmente si fa per rendere poco rumorosa l'arma per non farsi sgamare, se poi l'arma ti serve solo per autodifesa/collezione ( questo è ciò che impone la licenza ), non avrebbe senso e secondo me è giusto renderla illegale
     
    #14
  15. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    314
    Mi piace ricevuti:
    8
    non sono d'accordo, il silenziatore renderebbe uguale il prezzo delle altre armi non silenziate e ne farebbe alzare il valore solo se silenziate, il silenziatore non so quale voi ( perchè non sei il primo che lo dice ) conosciate ma fa una netta differenza nel rumore e fino a dove si sente e poi è una cosa che si potrebbe modellare, non sono bravo coi plugin e cose così ma mi sembra scontato che si possa fare
     
    #15
  16. Vinsh

    Vinsh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    4
    Vinsh
    Io la penso così ‍♂️
     
    #16
  17. Giuse345

    Giuse345 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    19
    Molto utile, approvo.
     
    #17
  18. _xdark52_

    _xdark52_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    143
    Mi piace ricevuti:
    1
    _xdark52_
    devi capire che vezzo è contrario a tutto e tutti
     
    #18
  19. AndreaCalender

    AndreaCalender Gestore Account e Sicurezza
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    334
    Mi piace ricevuti:
    6
    AndreaCalender
    Salve! La informo che la sua proposta è stata Respinta, data la sua difficile realizzazione e problematiche che potrebbe causare.
    La ringraziamo di aver portato la Proposta. Buona serata!
     
    #19
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.