Presentazione Proposta: Salve a tutti, penso che quasi tutti i giocatori di tecnocraft siano a conoscenza dell'esistenza della p30 silenziata col caricatore da 6 colpi. Io la reputo una cosa poco roleplay avere la possibilità di avere solo 1 arma silenziata e per forza quell'arma ( la p30 ). Volevo aggiungere nel catalogo delle cose acquistabili al The Club la possibilità di silenziare le armi. Ho già visto alcune vecchie proposte su questa funzione ma questa sarà descrittiva e fatta bene: Prezzo al The Club: Il silenziatore si potrà acquistare solamente al The Club, solo per le pistole e varierà in base alla pistola che si deve silenziare: Sw: 110 cc P30: 90 cc Glock: 90 cc Fn: 90 cc Magnum: 75 cc Makarov: 75 cc Funzionalità e gestibilità: Rimobivilità: Il Silenziatore si potrà far rimuovere al TheClub in modo completamente gratuito Caricatore: Il caricatore non subirà variazioni e resterà quindi di 6/8/12/15 eliminando così la P30 silenziata col caricatore da massimo 6 colpi. Ovviamente chi già la possiede la potrà tenere, usare o rivendere a sua scelta. Massimo calibro: Un arma col silenziatore non potrà superare il calibro 5.0 / Allo stesso tempo non si potrà far inserire un silenziatore ad un arma col calibro superiore a 5.0 ( Questa cosa non vale per la No Var della Sw e casi del genere ) Uso in criminalità: Un arma che possiede il silenziatore sicuramente ne farà alzare il valore sul mercato, un esempio del mercato dopo l'aggiunta del silenziatore dopo 2 mesi potrebbe essere: Sw 3.0 silenziata: 170k Magnum 3.0 silenziata: 140k P30 3.0 silenziata: 150k Glock 3.0 silenziata: 150k Makarov 3.0 silenziata: 140k Fn 3.0 silenziata: 150k ( Questi prezzi ovviamente potrebbero variare nel tempo ) Legalità di possedere un arma silenziata: Possedere un arma silenziata anche se con la licenza, farà diventare l'arma automaticamente illegale, questo perchè non avrebbe senso avere la necessità di rendere un arma poco rumorosa se è solo per autodifesa. PROPOSTA APERTA A CONSIGLI ( vi chiedo di dire in caso di disapprovazione, il perchè di questa scelta )
Tralasciando che come ha detto auteris ci sono già armi silenziate, venne già proposta in passato una cosa simile e rifiutata
Disapprovo perché vi sono ulteriori armi silenziate se non erro, infine non mi piace come idea generale
Salve @Al0nezSUS! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: non ha riscosso successo con gli altri membri della community; riteniamo siano sufficienti le armi silenziati già presenti. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte