Propongo di aggiungere in ogni strada principale e non di NeoTecno (non Victoria) dei cartelli texturizzati con le vice es. (Via Romeo e Giulietta) propongo inoltre l'aggiunta dei numeri civici di ogni lotto in modo da indicarlo
Io sono a favore di implementare i civici ad ogni lotto, renderebbe l'orientamento più facile se non si ha a disposizione i GPS
Innanzitutto si rivolga con rispetto, e dopo chi inventa le strade?, chi mette i cartelli?. Lo staff ha altro da fare oltre a dare dei nomi a delle strade che nessuno userà.
Sarebbe si carino ma come detto nessuno ci farebbe caso, anche perché si è soliti usare il GPS o le coordinate che sono molto più comodi
Ma guardi, io ho solo fatto una proposta e poi mi sono rivolto con rispetto. Capisco che le persone egocentriche come lei sono molto permalose. Buon proseguimento
Purtroppo non può usare l'aggettivo egocentrico su di me, non mi sono mai lamentato delle attese etc. Le ricordo che lo staff ha un update che è in ritardo di più di un anno da fare. Veda lei.
DISAPPROVO Proposta INUTILE, i ci sono già i codici per i plot ( es. #S5193 ) L'aggiunta delle vie farebbe solo perdere tempo allo staff poichè INUTILI.