Accettato Acquisto vip, mvp, mvp+, deluxe.

Discussione in 'Proposte store e TheClub' iniziata da Northeven, 27 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Northeven

    Northeven Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
    Vorrei proporre l'aggiunta della possibilità di riacquistare allo stesso prezzo tutti gli oggetti e tutti i soldi di un qualsiasi grado vip, esempio pratico: Io sono MVP+, vorrei riavere tutti gli oggetti e tutti i soldi riacquistando l,'MVP+ dallo store, spero accettiate, cordiali saluti,
    -Sofa
     
    • Contrario Contrario x 2
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. 7gravityy

    7gravityy Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.262
    Mi piace ricevuti:
    27
    7gravityy
    Non avrebbe senso acquistare due volte un vip per poi riottenere la metà dei vantaggi già riscattati come ad esempio Pet e Cosmetici
    In futuro sarà disponibile un grado acquistabile ogni tot e con diversi vantaggi sicuramente ben architettati dallo staff. (Deluxe+)

    Detto ciò, disapprovo.
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.103
    Mi piace ricevuti:
    146
    420monta
  4. _Kiirito__

    _Kiirito__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    142
    Mi piace ricevuti:
    8
    _Kiirito__
    Nel prezzo dei Vip vi sono conteggiati non solo gli oggetti e i soldi, bensì anche tutti i vantaggi come saltare la fila, pet, cosmetici, chat colorata ecc..

    oltre a ciò, ti faccio un esempio
    con il grado MVP (dal costo di 60$) ricevi 25k, un passa (stimato 10k) tre lezioni serali, un maceratore, e un biglietto unjail, stimati tutti circa 5k
    per un valore complessivo di 35k

    con 60$ puoi anche fare Upgrade ad altri giocatori (valore stimato di circa 3.000 $ ogni ClubCoins)
    per un guadagno di 180k!.

    (145.000 in più di quanto guadagneresti con il vip.)

    Per cui, non conviene comprare il vip una seconda volta, piuttosto fai up e fatti un pochetto di soldini
     
    #4
  5. Northeven

    Northeven Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
    allora almeno rendere l’acquisto possibilr magari a 10€ in meno, una persona deve essere consapevole di ciò che non puó riavere prima ovviamente
     
    #5
  6. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Buongiorno @Sofattoditreck,

    il grado DeluXe permette l'acquisto in molteplici copie. Alcuni giocatori infatti lo hanno acquistato più volte. Nei gradi precedenti non è previsto in quanto è disponibile un upgrade a un grado successivo e consigliamo dunque di fare quello piuttosto che ricomprare lo stesso grado che già possiedi. Ci sono infatti alcuni vantaggi che restano singoli. Un cosmetico se lo hai già sbloccato, non puoi sbloccarlo due volte, per capirsi.

    Possiamo valutare piuttosto la creazione di un bundle per ogni rank, che preveda di dare gli stessi oggetti previsti nel grado di riferimento ma a un costo inferiore, purché tu abbia già acquistato quel grado vip.

    Grazie per la proposta.
     
    #6
  7. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    ╭━━━━━━━━━━━━╮
    ESITO DELLA PROPOSTA
    ACCETTATA
    ╰━━━━━━━━━━━━╯

    ℹ️ DETTAGLI VALUTAZIONE

    Valutata da
    » @danielevalori
    Motivazione » Ho valutato tramite i dati in mio possesso dello store, che sono frequenti le persone che acquistano più volte il solito grado VIP, evidentemente per riottenere gli oggetti contenuti, finendo però così per ripagare vantaggi univoci. Quindi ho già implementato nello store la proposta, creando dei pacchetti di "rifornimento" degli oggetti dei vari gradi VIP, nella sezione bundle.

    Inoltre, ho rimosso la possibilità di comprare più volte il grado principale, per evitare che le persone spendano più soldi del necessario per ottenere le stesse identiche cose.

    Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
    Insieme, possiamo renderlo perfetto!
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.