Visualizzazione oggetti LootBox tramite /invsee Salve a tutti! La proposta in questione è abbastanza semplice e sensata. L'aggiunta consiste nella possibilità di cliccare con tasto sinistro su una LootBox durante un controllo con /invsee, come accade per gli zaini. In questo modo, i criminali che hanno effettuato una kill, potranno controllare le persone presenti che hanno lootato, e richiedere la LootBox ad essi, verificando che contenga gli oggetti mancanti. Penso che inciterebbe anche a conservare subito le box in luoghi sicuri e nascosti, in quanto le forze dell'ordine potrebbero vederne il contenuto.
Le lootbox sono state inserite per evitare lo spargimento degli oggettini prima dell'effettiva approvazione (o meno) della kill, giusto..? Comprendo la questione delle kill e dei pipins che fottono il loot in mezzo all'azione ma.. uhm.. una fdo che ti controlla l'inventario e ti vede gli oggetti nella lootbox beh, mh, mi sa di strano. Insomma non si sa nemmeno se gli oggetti sono in quell'inventario in maniera legit o meno.. Annullare l'azione porterebbe sì, alla resa della lootbox.. ma poi dovrebbe comportare anche all'eliminazione della mezza indagine che si sarebbe andata a creare attorno a quell'invsee.. boh, considerando quando si cade facilmente nel metagame per queste cose mi sorprende che nessuno abbia sollevato questo punto.. Però sì, insomma immagino che il ragionamento sia che "se mi sgamano la lootbox vor dì che mi hanno preso e quindi il meta ci sarebbe lo stesso"... Rimango dell'idea che se qualcosa non è ufficialmente rp dovrebbe avere meno interazioni possibili •-•; (non blastatemi ve prego)
Effettivamente hai ragione, ho capito cosa intendi: Da un lato si spinge a rendere il tutto off roleplay, ignorando la scatola, cosa che sarebbe anche giusta. Purtroppo questo non accade perché i criminali spesso richiedono la lootbox se dei pipini fregano dal cadavere, senza neanche sapere cosa c'è dentro. Dall'altro, l'intento della mia proposta, spinge a rendere tutto più coerente e roleplay. In questo modo, i criminali potranno visualizzare cosa c'è dentro a una box per farsela dare, e i cittadini cercheranno di nasconderla come se fosse un oggetto illegale, che se trovato in un controllo, se contenente oggetti illegali, porterebbe ad un arresto. Lo scopo originario delle lootbox è infatti facilitare semplicemente il ritrovamento degli oggetti da parte dello staff, non permettere alle persone di girare tranquillamente con delle box simili a quelle del theclub, contenenti oggetti illegali. Si tornerebbe al vecchio sistema in pratica, ma con tutto in una box. E l'arresto e la "mezza indagine"? Sotto un certo punto di vista, se l'azione venisse annullata, e un cittadino venisse arrestato a causa del loot, andrebbe annullato l'arresto. Queste sono situazioni che sono sempre potute avvenire con il sistema precedente senza box e difficilmente ho sentito parlare di situazioni simili. Ma è ovvio che vanno gestite singolarmente dallo staff.
Salve RescueTeam! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte