Per me sarebbe bello se faceste un nuovo ruolo in città, magari accessibile a tutti come magari lo youtuber. In poche parole ho pensato che per avere questo bisogna aggiungere alla vodafone dei computer da gaming per giocare e un plot per registrare. Poi quelli in cui sei iscritto (dico di canale) ti arriva la notifica e tramite il cell. vedi il video e ti fanno arrivare ogni tot visualizzazioni un tot soldi.
il problema è che troppo complesso da "fare", l'idea è pure carina, ma non sono manco sicuro quanto funzionerà ho paura anche che ci siano delle associazioni che praticamente io guardo il tuo video tu guardi i miei video e guadagnano tutti un sacco di soldi. Sono Contrario
Però magari ci puó essere un tot video che possono venire guardati al giorno, così non si sbilanciano le cose, ma solamente alcune persone possono fare i video infatti è magari qualcosa con una specie di ped, non adatto a tutti, poi, se la aggiungeranno, potrebbero vedere i moderatori cosa cambiare.
Carino ma inattuabile per lo stesso motivo per cui non vi è la possibilità di registrare video tramite il proprio telefono cellulare Disapprovo
Salve @Giuse345! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff e visto il parere dell'utenza. abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte