Salve, conseguentemente ad un'azione successa oggi durante una mia sessione di pattuglia, ho voluto creare una proposta sul forum al riguardo. Non metto questa proposta in "Segnalazioni Bug" per l'incertezza che la cosa fosse voluta o meno. Al momento è possibile fare utilizzo di stupefacenti sia da ammanettato che da taserato. Questa funzione mi ha reso impossibile un sequestro di droga maggiore al dovuto, dove il cittadino ha potuto occultare e fumare altri stupefacenti mentre fosse ammanettato dopo averlo fatto la prima volta. Personalmente reputo che la cosa non segua i criteri Roleplay. Proporrei di rimuovere questa funzione e negarla con un messaggio in action bar con scritto "Non puoi fare uso di stupefacenti da ammanettato!" o comunque un messaggio di negazione.
Approvo , come messaggio in action bar basterebbe semplicemente Sei stato taserato! oppure Sei ammanettato!
Stesso problema c'è con la corda, io personalmente segnalo queste persone per powergame. Ieri ho ammanettato uno che aveva una corda e ho dovuto necessariamente metterlo in arresto preventivo, perchè stava legando tutte le persone che gli capitavano davanti...