Capisco ma si potrebbe implementare il fatto che si possono mettere all'interno del portafoglio solamente soldi in contanti Carta di credito, documenti come carta d'identità, passaporto patente di guida ecc... Per questo Approvo pienamente con questa modifica
Approvo parzialmente, io li farei hanno 9 slot in giusto di tenere qualche banconota e la cdi e farei che sia rapinabile
Ricordo ancora che nel vecchio minecraft parlo della bedrock edition esisteva la mod con il portafoglio , atm e soldi, a parere mio ottima idea! Di conseguenza posso solo APPROVARE
Concordo con quanto detto da @drvntl, sarebbe molto bello dare utilità a questi nuovi oggetti oltre a quella estetica. Approvo
Salve @RiondoSosa! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, consideriamo valida la tua proposta, tuttavia riteniamo opportuno rimandarla in quanto non ci è possibile affrontare nel breve termine il suo sviluppo. Purtroppo la creazione di nuovi sistemi di storage (inventari) crea complicazioni a livello di ricerca da parte dello staff e potrebbe richiedere particolari attenzioni per evitare episodi di bugabuse. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte