Esposizione: Il personale si trova spesso a dover valutare azioni criminali o comportamenti di no-fear, ad esempio quando questi ultimi utilizzano supporti chiamati in modo illegittimo, o quando membri di una mafia utilizzano la chat in situazioni in cui ciò è impossibile. Proposta: La proposta è semplice: prima di qualsiasi azione da parte di criminali o FDO oppure di coloro che utilizzano la chat senza rispettare le regole del gioco, è necessario comunicare la situazione in modo appropriato nelle apposite frequenze in modo da garantire una giusta rappresentazione dell'RP. Una volta che l'azione è iniziata, si può utilizzare Discord per scambiarsi informazioni e ridurre al minimo il rischio di comportamenti di no-fear e di metagame. Tuttavia, è importante tenere presente che questo tipo di comunicazione deve essere registrato con audio da entrambe le parti al fine di garantire la trasparenza e la giustizia del gioco.
Ma se tipo io volessi ascoltare una conversazione delle fdo che mi sono vicine o viceversa, cioè dei criminali, come faccio?
In realtà è già così, apparte che poi parlare su discord comporta un metagame quello è un'altro discorso.
Salve @Antys_! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto andrebbe a generare problematiche nella valutazione e svantaggi per chi subisce le azioni (il quale potrebbe non essere organizzato su discord). Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte