Dunque vorrei proporre di introdurre la possibilità di inviare i propri CV da cellulare verso il dir. Dell'azienda, nel cellulare ci sarà una sezione "CV digitale" che si presenterà come un libro e una volta finito potrà essere inviato, così facendo si eviterebbero gli assembramenti di pipini che non vogliono andarse perché nn sono stati presi.
Non ha veramente un senso ciò che stai proponendo , perché dovrebbero essere inviati digitalmente ? E chi non possiede un telefono come fa ? Inoltre porterebbe magari a situazioni dove poi il possibile lavoratore non si presenta
Mi piace c: , l'utilità di questa cosa potrebbe essere proprio il fatto di evitare file infinite per consegnare un cv in azienda, consegnando il cv direttamente via telefono e poi venir contattati sempre da telefono. Teoricamente un cosa così si potrebbe fare anche ora, consegnando il cv via messaggio. Il punto è vedere quale direttore sarebbe disposto ad utilizzare questa metodologia.
Chi non ha un Cell. Lo compra anche perché se nn lo hai nn ha senso nemmeno fare CV in presenza e poi se non ti presenti cavoli tuoi, è come se ai CV in presenza slogghi, inoltre così anche le persone lontane dalla sede interessata potrebbero effettuare un CV così da nn venire escluse, per poi presentarsi in caso di assunzione.