Buonasera cittadini di Neotecno, sono qui per proporre ben 3 Piccole proposte molto semplice . 1) Rinominare la fermata Lunapark-Discoteca Motivazione: bhe mi pare abbastanza ovvio visto che ora c'è soltanto il lunapark a Victoria è la Discoteca si trova a Neotecno... 2) Togliere gli cancelli nell'Autostrada per victoria Motivazione: Sono abbastanza inutili non vedo la loro Funzionalità eh inoltrarlo sono inefficienti visto che l'unica cosa che Devono fare neanche funziona (cioè evitare che gli veicoli vadano sfrecciati.... ma invece trapassano gli blocchi) 3) Rendere Impossibile il Drop del telefono Motivazione: Il telefono è un oggetto altramente personale Non penso che una Azione RP buttarlo per Terra, se seguirebbe la logica si Romperebbe... Quindi Propongo di Renderlo come gli Zaini (cioè che non è possibile Droparli Normalmente è Darli giustamente tramite Trade Durante una Rapina) . Spero che le mie piccole 3 proposte siano di vostro gradimento è mi scuso per eventuali errori di grammatica C-C
Approvo parzialmente. I cancelli all'entrata dell'autostrada simulano il casello in real life, piuttosto di toglierli si potrebbe sistemare il bug che permette di trapassarli con un veicolo.
Potrebbe essere Anche questa una soluzione, ma se il problema c'è si potrebbero togliere Parzialmente finché non sistemano il Bug
Per il telefono sono contrario , dovrebbe essere modificato il drop di molti items , per quanto riguarda i cancelli non so cosa tu intenda (non gioco da 3 mesi) , mentre per la fermata approvo , è un piccolo che può di certo esser migliorato.
Per il Telefono è una questione molto organizzativa non penso che butti il tuo telefono per Terra... non eh un Azione RP , poi amettiamo Sei alla Vodafone eh devi fare cambio telefono ma droppandolo un tizio Rdm lo prende... Oppure Droppi per sbaglio il telefono ossidiana (come sappiamo non è rapinabile) eh Rdm lo prende è rifiuta di restituirlo... Che dobbiamo fare? Chiamare lo staff è Aumentare il lavoro? Quindi ritengo che sia molto più utile impedire il Drop del telefono
Il telefono può cadere , non si tratta di buttarlo per terra appositamente. Poi cosa significa un tizio Rdm , il telefono ossidiana non è rapinabile ne truffabile appunto perciò basterebbe fare una richiesta per segnalare l'utente che ha commesso ciò.
Salve, le sue proposte sono carine. Per la prima, concordo pienamente per quanto riguarda la seconda, a livello rp di vogliono perché fai il cambio città, non trovo il senso di toglierle, si potrebbe però sistemare il bug che fa passare i veicoli. Per quando riguarda la terza, sono d'accordo. Approvo Parzialmente
Visto che hanno rinominato la fermata del lunapark avviso che sono rimaste ancora disponibile la seconda e terza proposta
esiste il comando /trade per fare scambi senza dover droppare le cose,se non vuoi perdere qualcosa fai trade
a me non interessa il post, ma quello che hai scritto dopo, hai scritto che droppando il telefono a magari il lavoratore della vodafone te lo potrebbero rubare, bene, fai /trade e stai apposto
Caro utente la mia proposta sul telefono non si tratta della questione del trade, ma siccome il telefono è un oggetto personale che può utilizzare solo il proprietario mi pare opportuno renderlo come gli Zaini , e poi non vedo il problema per impedire questa aggiunta
Al posto di togliere i caselli, sarebbe molto bello secondo me, creare un nuovo servizio per la posta, il “telepass” il quale permetterà di aprire il cancello senza dover andar a premere il bottone (cosa che reputo davvero fastidiosa in quanto in determinate situazioni bisogna anche scendere dalla macchina)