La mia proposta è la seguente: Tutti ci siamo stancati di doverci sedere per poter fare un trade senza essere disturbati. Come ben sapete se stiamo in piedi e una persona ci sposta il trade viene annullato. Ecco la mia proposta é quella di togliere questa sorta di bug, perché non é possibile che io mi debba sedere per fare un trade
Beh a quel punto si potrebbe fare una regola per la quale chi allontana la persona nel trade viene sanzionato
E' fatto apposta, è come se qualcuno ti spingesse mentre stai dando qualcosa a qualcuno, il risultato è che non riesci più a dare quella cosa a chi la stavi dando. Inoltre ci potrebbero essere dei problemi ad esempio nelle preventive o durante controlli ecc... Oltretutto penso sia inutile, basta fare /sit. Disapprovo
E' fatto apposta, non è un bug. Inoltre è molto ma molto utile alle forze dell'ordine quando si sta controllando una persona e la stessa prova a scambiare con un amico vicino (facendo FailRP), ma in questo modo non è necessario l'intervento di uno staffer e si può fermare l'eventuale scambio.
Salve, quello che ha detto non ha minimamente senso. Il trade dura pochi secondi, non credo che la persona in trade possa essere trascinata per decine di blocchi.
Salve, questo é vero ma se vede una persone che la allontana ferma il trade si siede, questione di secondi alla fine.
Salve @Vinsh! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non si tratta di un bug ma di un fatto voluto per permettere agli altri utenti di interrompere scambi altrui. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte