Salve, ho deciso di aprire questa discussione per propporre più cose che potrebbero dare piccole svolte e aggiungere funzioni carine. Proposta VDF (allarmi) Una cosa utile che si potrebbe aggiungere sono i rilevatori di fumo, dare la possibilità ad aziende e player di acquistare alla vodafone o all'ikea un rilevatore di fumo che dovrà essere fornito di batterie per funzionare adeguatamente, in pratica il rivelatore di fumo in caso il plot o l'azienda prenda fuoco fa partire subito un allerta VDF per incendio e anche un Allarme, in modo da rendere più facile notare incendi lontani come l'università e da rendere più realistico il roleplay, ovviamente andranno aggiunte anche le battiere che potrebbero essere utili anche ad altro. SI potrebbe anche pensare ad aggiungere bottoni manuali che fanno scattare l'allarme Proposta Bottega (cosmetici) Come tutti sappiamo da un po sono stati aggiunti i portafogli, le borse, le valige ed altri vari cosmetici che però non riguardano la proposta, Qui mi concentro su Portafogli, Borse e Valige questi pur essendo cosmetici secondo me dovrebbero avere la capacità di contenere anche essi degli oggetti, si potrebbe fare il portafoglio da 5 slot dove si può mettere solo documenti (cdc, cdi, patente), libri (tipo documenti) e foglietti (scontrini), Invece valige e borse potrebbero avere 9 spazi dove si può mettere qualsiasi cosa, tranne ovviamente altri zaini valige o borse, invece nel caso del portafoglio potrebbe avere senso metterlo nella borsa, quindi quello dovrebbe poter entrare Proposta Giornalaio (giornale) è ormai da tempo che il giornalaio produce giornali sottoforma di libro, infatti per quanto uno ci si possa impegnare non sembra essere sempre un giornale al 100%, sarebbe bello avere un vero e proprio giornale che sia un item con texture, sarebbe anche bello poterlo leggere su veri fogli di giornale e non sul solito libro di minecraft, quindi modificare la schermata del libro che si aprirà una volta aperto il giornale Proposta Ikea (arredamenti) Ormai non vediamo nuovi arredamenti da un po, qui vorrei proporre nuovi arredamenti per rendere ancora più bella la propria casa, si potrebbero aggiungere: - Lanterne e lampioni per esterni, lampioni che si potrebbe mettere anche sulle strade. - Vasi e piante, piante nuove con i rispettivi vasi (come per il bonsai) - Tendoni ecc, potrebbero essere utili anche per le bancarelle e vari eventi non solo in piazza - Bandiere, varie bandiere per darli più realismo anche al municipio - Panchine, utili nei vari luoghi pubblici, e sedersi con un click - Ripiani per bagno e cucina, in modo da renderli più realistici - Docce e vasche, possibilmente con l'acqua che esce Conclusione spero vi piacciano come idee, potrebbero migliorare molto il roleplay e il realismo su tecno
Queste sono idee che rendono il roleplay unico e sempre più realistico. Posso solamente dire che: Approvo Pienamente! Non vedo l'ora di vedere tutte queste innovazioni implementate.
Proposta VDF: sono Contrario non mi sembra una idea nè neccessaria nè utile. Proposta Bottega: Approvo, ho un portafoglio che non uso proprio per il fatto che non si può aprire quindi sarebbe fantastico. Proposta Giornalaio: Approvo, anche se non è molto utile ed è bella solo da vedere, ed non ha molto senso cambiare la txt solo per questo, del resto approvo. Proposta Ikea: Approvo, apparte alcune cose il resto è tutto bello.
Proposta ben scritta e ben fatta.. l'unica cosa è che aggiungerei più slot alla valigia di quelli avanzati da te.
Approvo, ma sarà difficile fare quella per la bottega perché quando fanno queste cose, possono comportare a numerosi bug. Filippo_4670!!
Salve @AyoAngelo! Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto la tua proposta parzialmente valida ed implementabile unicamente riguardo i rilevatori di fumo. Per quanto riguarda cosmetici, giornali e arredamenti, sono idee più volte proposte e che implementeremo gradualmente in futuro. Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda. A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte