Risolto Ho iniziato una azione prima quando c'erano dei ma dopo quando la ho finita non c'erano

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Marocchino, 18 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marocchino

    Marocchino Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    0
    Allora stavo rapinando una ragazza e dopo aver fatto tutto ho provato a mettere il passa visto che ho rapinato senza passa quando lo ho messo mi ha detto che non c'erano tel quindi vi volevo chiedere se è ban per me..?
     
    #1
  2. _Versacee

    _Versacee Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    198
    Mi piace ricevuti:
    10
    Salve Marocchino,
    può spiegare meglio la situazione?

    Attendo responso :felice:


    『 RICHIESTA IN ATTESA
     
    #2
  3. Marocchino

    Marocchino Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    0
    Allora vi voglio chiedere se quando ho finito l'azione e se ne stava andando ho messo il passa e ho visto che non c'erano tel quindi vi voglio chiedere se è ban perché io quando la ho rapinata non avevo passa lo avevo messo poi tolto e quando lo avevo messo c'erano fdo quindi ho continuato la azione sennò mi fermavo
     
    #3
  4. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    L'azione è valida solo se le FdO nel momento dell'inizio dell'azione erano sufficienti , prima di fare qualsiasi azione senza passamontagna clicca tab e verifica se hai la possibilità di fare l'azione o meno.
     
    #4
  5. Mjicio_

    Mjicio_ Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    204
    Mi piace ricevuti:
    9
    Mjicio_
    Salve @Marocchino, come detto da @SonoReverzaa_, se all'inizio dell'azione le FdO erano abbastanza lei non verrà sanzionato!

    Chiudo ad ulteriori risposte, per altro non esiti ad aprire un ticket! :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.