Salve, volevo fare una proposta per il roleplay che a parer mio, può suscitare delle emozioni molto forti in esse. Ho sognato stanotte sta roba e allora ora la scrivo sul forum. Allora avevo in mente di proporre qualcosa di abbastanza difficile da fare, ma sarà molto bello, ovvero delle PARTITE DI CALCIO. Siamo tutti amanti del calcio in fondo no? Allora vorrei che ci fossero queste partite, ora spiego nei dettagli. Ci saranno 2/3 stadi: Uno a NeoTecno, uno a Victoria e uno Fuori Città tipo vicino i lavori base. So che non è presente molto spazio, ma magari per le persone che non giocano più al roleplay possiamo prendere dei plot e costruire degli stadi o allargare minimamente la mappa di TecnoCraft. Gli addetti allo stadio si chiameranno o Bigliettieri, quindi proprio dello stadio, o gli addetti al LunaPark. Per quanto riguarda i giocatori si metteranno un kit e si può diventare Calciatori, dando così ai disoccupati una possibili maggiore di avere un ruolo molto divertente in città. La capienza massima di uno stadio sarà di 50 persone, cosi da far diventare “esclusive” le partite. Per esempio, quando si segna, si fa “GOLLLLLLLL” e si fa tipo: Con il numero 6: Lontro Pipino, Lontro Pipino ecc… come una vera partita. Il biglietto di una partita sarà di 250 in tribuna, 150 nei distinti e 100 nelle curve, ovviamente si vedrà molto meglio in tribuna. Poi ci sarà il Presidente della squadra di NeoTecno che darà gli stipendi. Come avversari si possono mettere o dei bot che giocano oppure altre persone che giocano nell’altra squadra, con un altro kit ovviamente. Spero che questa richiesta vi sia piaciuta, se sì sarò molto felice di vedere lo stadio su TecnoCraft?
Salve, molto carina come proposta, ma non so quanto possa essere fattibile creare una cosa del genere. Buon proseguimento
favorevole, ma è stato proposto un sacco di volte e si presuppone che dopo un bel pò di tempo gli stadi saranno vuoti, poi devi considerare sempre che ci devono essere online almeno 10 calciatori online per una partita (se vuoi fare partite a calcio a 5), riguardo i bot non credo che siano fattibili da realizzare
Non è impossibile da realizzare, è un' idea veramente geniale, già su hypixel esiste una cosa simile, mi piace molto la tua idea quindi +1
Bro, c’è il plugin del calcio con la palla ed è molto semplice metterlo, se è per questo non ci vuole niente, leggi anche i messaggi precedenti che ti fanno vedere i plugin.
L'idea in sé ci sta, ma lo stadio già dopo 2 settimane sarebbe vuoto perché magari a molti secca vedere la partita oppure gli risulta noioso
Salve @Giuse345! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: l'aggiunta del plugin in questione genererebbe alcune problematiche dal punto di vista delle performance e della gestione delle entità; riteniamo che tale funzionalità non sarebbe duratura nel tempo; non ha riscosso particolare successo con gli altri membri della community; Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte