Respinto Ingegnere edile

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da glax969, 19 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. glax969

glax969 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Stavo pensando, che secondo me in città visto che ci sono moltissimi lotti, sarebbe bello creare il lavoro dell'ingegnere edile che secondo me potrebbe svolgere due funzioni:
    Richiedere assistenza per la costruzione o miglioramenti... del tuo lotto che avrebbe un costo di 1k ma che è facoltativo; oppure la approvazione del tuo progetto che ha un costo di 500 che è obbligatorio, l'approvazione del tuo progetto la farei come un documento.
    Poi si potrebbero occupare anche di creare nuove ristrutturazioni per le aziende grandi (es BK) che ha un costo di 1,5k
    La sede la farei affianco alla caserma dei vigili del fuoco.
    Però per lavorare da ingegnere edile o architetto o geometra (come lo volete chiamare) visto che comunque è un lavoro complesso, farei che a scuola ci sarebbe un corso serale da 4 lezioni più esame, se lo passi prendi l'attestato di ingegneria edile.
    Per essere assunti si dovrà fare tramite LDL o concorso e come l'ospedale per entrare bisognerà tenere un'esame.
    Che ne pensate?

• Contrario Contrario x 5
  2. glax969

glax969 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    La sede scegliete voi dove farla o solamente proposto un luogo

3. SignorPollito

SignorPollito Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Quindi vorresti introdurre un lavoro che richiede capacità nel building, che verrebbero verificate in 4 lezioni + esame, quando ti basterebbe pagare un'altra persona per costruirti la struttura o farla direttamente tu, copiandola da una schematica...
    Oltre al fatto che l'azienda guadagnerebbe spiccioli per come è strutturato ora il sistema di costruzione all'interno dei plot, ci sono grandi differenze tra il lavoro dell'ingegnere edile, del geometra e dell'architetto,

4. Alba_Zoy

Alba_Zoy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Salve, non é che abbia molto senso.

Disapprovo

5. Sueeeg

Sueeeg Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Sueeeg
    Si avrà già con dei futuri update l'Agenzia che si occuperà della costruzione di case ai cittadini

6. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Sarebbe da proporre in rp

7. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    Contrario.

8. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @RicottaDiPecora!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • non ha riscosso particolare successo con gli altri membri della community;
    • per ora non siamo intenzionati ad aggiungere nuove aziende

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.