Salve! propongo una funzione che potrebbe essere utile sia dal lato pratico che dal lato del roleplay. Propongo l'aggiunta della possibilità di bruciare gli oggetti con un accendino, a patto che questi siano infiammabili. Si potrà bruciare un'oggetto tenendolo in seconda mano e poi facendo click destro con un accendino nella mano principale. Quando si brucia qualcosa, in chat apparirà automaticamente l'azione apposita (**tizio: Incenerisce degli oggetti** o qualcosa di simile). Sarebbe bello se, una volta inceneriti gli oggetti, si ricevesse della cenere (nuovo item o altri item rinominati). Questa funzione consumerà un'utilizzo dell'accendino. Potrebbe tornare utile se non si ha un cestino e bisogna incenerire cose velocemente, ad esempio se un criminale deve bruciare libri che potrebbero incriminarlo o liberarsi degli scontrini e libri indesiderati. Accetto commenti e critiche, spero la mia proposta sia utile!
Sarebbe carino per evitare errori magari mettere *accende l'accendino* e successivamente cliccando un'altra volta: *brucia il documento* o *incenerisce l'oggetto in questione* Comunque approvo
Si ho capito ma io non dico accendere il fuoco a terra e poi bruciare le cose. Leggi bene la proposta. Io propongo una cosa generale
Salve @P3nguinz_! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto per bruciare un qualsiasi oggetto è già possibile accendere un fuoco e lanciare l'oggetto in questione al suo interno, sprecando anche meno utilizzi del accendino qualora si debbano bruciare grandi quantità di oggetti. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte