Sarebbe più realistico implementare il sangue, per le donne ci dovrebbe essere il ciclo. Quando viene il ciclo potrebbe essere che cade a terra una goccia di sangue(redstone), così anche per le ferite (tagli, arma da fuoco ecc...) E la polizia scientifica può prelevare il sangue e analizzarlo, per scoprire la causa della perdita (ciclo o ferite) e la persona che l'ha perso. Per il ciclo potrebbero essere implementati gli assorbenti che dopo 3 o 4 volte che hai perso il sangue si "distruggono" e potrebbero essere messi al posto dell'armatura delle gambe. Per cancellare il sangue sul pavimento si potrebbero usare degli stracci, molto utili per i rapinatori e sicari per cancellare le tracce del loro passaggio, o dopo un po' di giorni.
Boh il ciclo mi sembra un pò troppo cringe, piuttosto è molto utile e carina l'idea delle tracce di sangue causate da ferimenti con arma da fuoco, approvo l'idea delle tracce di sangue (ma non il ciclo).
Non approvo sarebbe solo uno sbattimento inutile per le donne che già da fastidio in real e non penso lo vogliano pure su un gioco mentre per le macchie di sangue approvo ma deve andare via da solo dopo poco tempo.
Lo so, lo so. è solo una proposta, io l'ho proposto in modo che ci fosse una cosa in più, so che sarebbe una cosa inutile quella del ciclo ma ho solo proposto, anche io penso che sia una cosa cringe e inutile ma ho deciso di presentarla allo staff in modo che scelgono loro se è il caso di metterlo. Sto pubblicando tutto ciò che mi viene in mente, poi lo staff vedrà
Idea carina ma è da approfondire, magari la cosa del ciclo, per quanto posa essere realistico, è una cosa che porterebbe i giocatori a diventare maschi per non aver problemi del genere. Per quanto riguarda le ferite sono abbastanza d'accordo, si potrebbe fare anche una texture della redstone che tanto non può essere usata, dopo 10 min circa (real) potrebbe scomparire. Si andrebbe ad aggiungere roleplay ai criminali e alla polizia. Le gocce di sangue potrebbero essere rilasciate in corrispondenza della presa di danno.
Salve, trovo che la discussione sia interessante ma a parer mio limiterebbe molto le azioni dei criminali e sarebbe complicata la strutturazione di regolamenti e programmazione. Dunque, respingo la proposta, grazie della condivisione! Buona giornata, chiudo!