In qualsiasi caso disapprovo. Concorso che potrebbe essere quel goccio più rp ma andrebbe un sacco a svantaggio delle FDO, già la maggior parte delle volte svantaggiate di numero. (Anche se in tab sembrano un infinità.)
Non vedo come siano sempre in svantaggio, basta guardare l'azione di pochi giorni fa della genesis dove è bastato un /c centrale Sup4 ?
Quello è un problema di come la mafia non sia riuscita a scampare dalla situazione. La maggior parte delle volte sono in maggioranza numerica.
Non credo ti sia chiaro, basta che l'fdo faccia /c centrale SUP4 e arrivano tutti io non capisco come sia così difficile. Probabilmente allora la minoranza numerica è colpa delle fdo che non riescono a fare una semplice chiamata / comando.
Non sempre le fdo possono andare ad un sup4, magari perche impegnate in altre mansioni. Comunque non è veloce come uno /c centrale sup4. I Sup vengono mandati dal telefono per avere il gps alla richiesta di sup e questo richiede piu tempo.
Siete sempre in vantaggio anche quando siete in minoranza, voi potete taserare/sparare per primi i criminali no
@Mjicio_ , è corretto quel che hai detto però non ho capito il “ Voi potete taser killare , le fdO no “ , mi sembra una grande memata questa
Nemmeno i crime possono taser killare a caso .. è compito dell’FdO non sbagliare durante un’ azione ed evitare il peggio
Se proprio dobbiamo parlare di pro e contro, le fdo non devono taserkillare ma in 4 secondi taserammanettano, e se guardi il quadro azione completo hai tolto dai giochi uno dei criminali, se le fdo fossero organizzate in un 5v6 anche in minoranza, potendo agire per primi possono taserammanettare 5 criminali, e l'unico rimasto non può fare altro che scappare in 5v1, in ogni caso tornando un attimo coi piedi per terra, ritrovo che discutere su chi sia più avvantaggiato tra fdo e crime sia abbastanza insensato, è palese e giusto soprattutto che le forze dell'ordine siano più in vantaggio, non avrebbe senso se il crime fosse più avanti delle fdo. Ritrovo che quello che rende divertente il riparto crime è proprio l'essere capaci di idealizzare piani e strategie funzionanti e perfette per portare a termine un determinato obiettivo, non credo sia definibile crime un'azione mafia al bk dove si chiama il sup4 e si taserkillano molteplici fdo in rdm, è solo infangare il nome e l'immagine della propria associazione.
Approvo vedendo che comunque alcune taserate vengono effettuate per la maggior parte dentro a veicoli e cliccando pure parti del veicolo, quindi poco roleplay
Approvo per motivi già dati da Alerz, il Taser è troppo OP e con queste scosse le FdO prenderebbero molto sopravvento, i criminali farebbero molta fatica a continuare con sti Taser. Tuttavia dato che il Taser da una scossa elettrica corpo a corpo, è non Roleplay se si potesse taserare da distanza.