Salve a tutti, Come tutti noi conosciamo la Magnum è una delle armi se non quello più INUTILE. Per il poco danno, velocità di sparo troppo alta e un caricatore praticamente inutile dato che può contenere massimo 6 colpi. Dato che la magnum dovrebbe essere una pistola pesante, penso che andrebbe apportata una modifica di danno. Perciò secondo me sarebbe lecito un minimo aumento del danno e non drastico poiché quest'arma come detto in precedenza è inutile e nessuno usa se non per rapinare a cazzo di cane. P.S. Non voglio dire che ora una 3.0 magnum possa essere comparata a una sw 5.0, ma bensì una 3.0 potrebbe essere comprata a una "sw 4.5" (son ben conscio che non esiste). Quindi non bisognerebbe modificare il lasso di tempo tra uno sparo e l'altro e nemmeno il caricatore ma semplicemente la potenza di sparo. OPPURE La magnum non dovrebbe avere calibri bassi ma bensì solo alti così da poter fare più danno senza recare danni (Consigliato da Daniele Valoris) Sono ben accette critiche e aggiunte a questa proposta e invito a chiunque scriva "Contrario" a lasciare una motivazione. Grazie per la lettura.
Non vedo di come potrebbe sbilanciare le altre armi dato che ho già spiegato che è troppo lenta in tutto. E aumentarle leggermente il danno non distruggerebbe il "bilanciamento" delle armi.
Il fatto è che la 3.0 fa un danno da arma identico a qualsiasi 3.0 (9 danni al secondo). Nel senso, con il plugin attuale 3.0 è il calibro e quindi di fatto il danno che fa l'arma. La proposta sarebbe quindi di abolire i calibri bassi della magnum? Cioè eliminare la magnum 3.0 e 4.0 e lasciare solo la magnum 5.0 in su? Perché diversamente non credo sia possibile. Una SW 3.0 (variante 2) e una magnum 3.0 (variante 1) e che ne so la FN 3.0 (senza variante) fanno lo stesso identico danno.
Quello che pensavo non era abolire i calibri bassi poiché sarebbe impossibile e ci vorrebbe troppo tempo per lo staff a togliere TUTTE le Magnum e upgraderle in caso, ma semplicemente (se fosse possibile) da plugin aumentare il danno della magnum. Non lo faccio perché mi interessa personalmente ma semplicemente perché come ho già detto è considerata Inutile come arma.
Inutile , è il plugin applicato appunto ad ogni 3.0 che fa lo stesso danno, in vedo perché una pistola con lo stesso calibro di molte altre dovrebbe far più danno. Disapprovo pienamente
Allora, non voglio essere cattivo ma: ci leggi? L'ho scritta la motivazione ti invito a darmi una motivazione della disapprovazione valida grazie.
La mia motivazione è questa già citata sopra , se la magnum è la pistola meno costosa ci sarà un motivo no ? perché dovresti avvantaggiarla.
Forse non hai compreso la mia spiegazione... Appunto perché è la meno costosa che è considerata inutile ma di per se è un errore considerarla inutile dato che dovrebbe essere una pistola pesante e quindi da un danno leggermente elevato. Quindi, proprio perché costa poco vorrei che non fosse inutile e automaticamente non costasse poco.
Non è inutile , è un’ottima arma per iniziare a fare delle semplici rapine , è ovvio poi che dai mafiosi potenti sia considerata inutile.
Ti consiglio una comprensione del testo, dato che la proposta è appunto per far diventare quest'arma UTILE.
Ma te l'ho appena detto. é il calibro che definisce il danno. Il 3.0 fa 9 di danno, che sia un SW, un FN, una magnum o uno steccoblocco. Per ottenere un danno maggiore, serve aumentare il calibro. Miiii
Se è una pistola "pesante" è perché dovrebbe avere un calibro maggiore. I proiettili son più grossi. Quindi, ripeto, la proposta dovrebbe essere quella che una magnum non dovrebbe avere calibri bassi ma solo alti e quindi farebbe più danno.
Non puoi modificare le armi attualmente presente in gioco, quelle rimangono uguali. Ciò che si può fare è aumentare le future magnum che verranno acquistate dal theclub o altre fonti come le quest delle mafie.
Io approvo parzialmente siccome la magnum fa schifo io lascerei dal 4.0 in su con lo stesso prezzo dell'attuale